Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 mese fa

Come faccio con il mio vicino?

Quando sto fuori in balcone a prendere il sole deve uscire anche lui ma mi vergogno lo fa sposta è invadente 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, anche io ho un problema con il vicino. Appena esco di casa esce anche lui, sta sempre tutto i giorno seduto sotto una tettoia nell'orto e quindi quando apro la finestra della cucina vedo sempre lui. Circa ogni giorno si mette la mattina presto a lavare mi pare 200 uccelli che ha in gabbia, poi sta sempre fuori a guardare l'orto con la speranza che cresca tutto subito. Veramente una persona cosi che poi cerca di spiarti per vedere quello che fai (sotto la tettoia ha una sedia nascosta dietro tipo stendini o robe del genere e quindi lui non si vede) e quando vado nell'orto guarda tutto quello che faccio o che dico, e da veramente fastidio come se lo facesse apposta. Poi quando portavo i miei due conigli a pascolare nel campo dietro casa mia usciva anche lui per vedere se andavano nel campo a mangiare l'erba (il campo è di suo fratello). Comunque ho 14 anni. Una volta stavamo giocando al confine della casa con il campo dietro, la palla è finita sulla strada, ma di li non ci passa mai nessuno, e nel giro di 5 minuti per andare a prendere la chiave del cancello la palla è sparita, e poteva essere stato solo lui a portarla via. Io gli ho smesso di parlare da molto tempo e con questo metodo non si fa vedere più molto. 

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

installi una bella griglia per rampicanti, compri un rampicante sintetico intanto che cresca quello vero. un glicine sarebbe fantastico, Ringrazia il vicino per l'abbellimento suggerito.

• mohini
    Lv 6
    1 mese fa

comincia a salutarlo a tono e fagli passare la voglia tipo "buongiorno, anche lei a casa con nulla da fare vedo" oppure "buongiorno, prende il sole anche lei? attento che alla sua età può essere pericoloso" imponiti e vedrai che sparisce. Ora lo fa apposta perché ha capito che sei remissivo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.