Luminosità windows 10 come abbassarla?

Non riesco a diminuire la luminosità di Windows 10, praticamente è ha volume massimo e se schiaccio i tasti per regolarla (F2 F3) non funziona, non appare neanche la barra, da quando ho formattato il pc alle impostazioni di fabbrica e fatto gli aggiornamenti fino ad arrivare a quelli attuali non riesco a far funzionare la luminosità neanche facendo il rollback, ho letto che molte persone hanno avuto lo stesso problema ma con il mio pc non funzionano ne gli aggiornamenti ne andare sul pannello di controllo.

Se vado su Gestione dispositivi - schede video mi segna AMD Radeon (TM) R7 M340

e AMR Radeon R5 Graphics in più sull'icona della scheda video, quella sulla sinistra accanto al nome c'è un triangolo arancione con un punto esclamativo, se clicco con il destro su aggiorna driver mi dice che il driver ottimale per questo dispositivo è già aggiornato.

Come posso fare??

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Scarica i driver dal sito del produttore della scheda video. Non fare aggiorna driver da Windows, quello aggiorna i driver compatibili di Microsoft (almeno credo, perché con componenti di produttori terzi non funziona mai).

• Anonimo
    1 mese fa

Il mi ofa da solo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.