Sei contento di ciò che hai, o vorresti sempre di più 🤗?

Della serie... il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. 

Attachment image

35 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Mah...diciamo bicchiere mezzo pieno che sicuramente si riempirà ancora un po' :)

• 5 mesi fa

Sono abbastanza soddisfatta dei miei risultati anche se tendo, (a volte troppo) al perfezionismo. Quindi la continua ricerca del miglioramento a volte mi complica la vita. Colpa mia.

• 5 mesi fa

Accontentarsi è giusto ,ma aspirare non è sbagliato.😉

• Anonimo
    5 mesi fa

Sono felice e ringrazio Dio per ciò che ho,desidererei un po' più di salute in famiglia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Vorrei qualche amico vero. Tutto qui.

• Leo
    Lv 4
    5 mesi fa

te lo ripeto: dicono che ho delle conoscenze molto profonde, ma non sono riuscito a diplomarmi; dicono che sono un bell'uomo, ma non sono riuscito a fidanzarmi; ho un ottimo lavoro, anche se sto in cassa integrazione; i miei colleghi si lamentano di tutto, ma io non mi lamento di niente, perché mi sento amato da Dio e dai miei familiari. direi che sì, l'acqua nel mio bicchiere è pochissima, ma mi sento soddisfatto di quello che ho, perché non potevo ottenere di più. mi spiego meglio. se mi fossi attaccato alla giacca dei politici, avrei fatto carriera; prenderei € 1800/m nonostante la terza media (non ci sarebbero stati problemi...) ma, spenderei € 12000/m in cure mediche, perché me l'avrebbero fatta pagare in 40.000 contro uno. siccome non ho fatto carriera prendo € 1000/m ma sto bene e sono pure felice !

• ?
    Lv 7
    5 mesi fa

A ME STA BENE COSI' COME SONO..............!!!!!!!!!!!!!1

• Demone
    Lv 6
    5 mesi fa

Trovo soddisfazione immensa in tutto ciò che ho, perché me lo sono sudato con fatica e non regalato da mamma e papà.

E se qualcuno critica le mie "povere" cose, beh, fattacci suoi, se ne farà una ragione...

Il mio bicchiere è sempre stracolmo nel bene o nel male

• Anonimo
    5 mesi fa

Una via di mezzo... 

• 5 mesi fa

Vorrei avere di più... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.