Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 mese fa

qualcuno che ne sappia qualcosa?

Mi sto sentendo con uno scorpione, come posso fare per fare colpo su di lui o meglio, risultare sempre più interessante ai suoi occhi? lo so che il segno zodiacale non è tutto, quindi non insultate se non sapete come rispondermi

5 risposte

Classificazione
  • Senza dubbio gli scorpioni sono affascinati, tuttavia dovresti forse innamorarti d'un essere umano.

• 2 sett fa

Cerca di stupirlo  con  Qualcosa di affine  ai suoi gusti

• BZZZ
    Lv 5
    1 mese fa

Ehm... I rapporti inter-specie alla fine finiscono male. E soprattutto: non è che rischi di spiaccicare il tuo amato mentre dormite assieme?

Scherzi a parte, non ho idea di come aiutarti...

• Anonimo
    6 giorni fa

Sii te stessa, cioè, io gli scorpioni non li conosco, non li capisco, ma mi sembrano strani e pesanti. Poi dipende anche dall’ascendente a volte. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Molto carine le risposte che ti hanno dato :)

Lo scorpione è un segno misterioso e piuttosto complesso, che ha la capacità di leggere nell'animo degli altri (se gli va). 

Un modo per avvicinarsi a questo segno è seguirlo nelle sue evoluzioni mentali ma nel contempo aiutarlo a cogliere la vita nella sua semplicità. Se hai l'occasione di preparargli una cenetta tieni conto che di solito ama i cibi piccanti e speziati e le salsine. 

Fonte/i: Mi piace l'astrologia ma non sono certo un'esperta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.