Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Veramente vogliamo questo schifo? ?

Aggiornamento:

@occhio al futuro 

Perché no? 

Perché solo una persona malata di mente vorrebbe vivere cosi, visto che non é vita. 

È comodosi evitano finalmente estenuanti code e file,si risparmia tempo,benzina,gasolio ed inquinamento

Hahahaha certo come no. 

e penso anche alle persone del sud che potranno lavorare da casa per conto di aziende del nord

Nella vita non esiste solo il lavoro e comunque sono lavori d'ufficio. 

Aggiornamento 2:

@occhio al futuro 

E allora Tony,mi spiega perché si lamenta tanto? 

Prima di tutto nonnsono Tony, pianta di rompere il càzzo, secondo solo una persona malata di mente vorrebbe vivere da recluso a vita. 

Fortemente stiamo tornando alla normalità m

A che pro fare una domanda così stupida?

La domanda è stupida solo per troll sprovvisti di cervello come te. 

Aggiornamento 3:

@occhio al futuro

Che le piaccia o no caro Tony questo è il futuro,se proprio vuole tornare ai tempi della cosca allora si faccia eremita

Hahahaha certo come no. 

Non sono Tony, Non sono Tony, Non sono Tony, Non sono Tony, Non sono Tony, Non sono Tony, Non sono Tony, Non sono Tony. 

Non é il futuro di nulla, solo gente malata di mente vorrebbe vivere in quel modo e fortunatamente siete un numero esuguo. 

La maggioranza non ha intenzione di rinchiidersi in casa. 

Aggiornamento 4:

Sei tu che fai l'eremita in questo modo.

Troll ritardato 

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

È orribile una cosa del genere. Ma comunque non credo che sarà possibile sostituire le relazioni sociali con uno schermo e per quanto mi riguarda non sarà mai così. fortunatamente faccio un lavoro che sarebbe impossibile fare dietro ad un computer. Dipende quello che uno vuole dalla vita. Non vuoi questo? Non farlo

• Anonimo
    1 mese fa

vedo che mancano "le sèghe", che strano

• Anonimo
    1 mese fa

Non perdere tempo con Merdocchio al futuro, è soltanto un trollone frustrato con una visione distorta della vita.

Va compatito, come i bambini ritardati.

• Anonimo
    1 mese fa

Che esagerato che sei mamma mia... devi essere sicuramente un boomer.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Voglio vedere un muratore fare i muri da casa sua e poi spedirli per assemblarli da un automa in un cantiere...

O il panettiere che con il nuovo forno turbo digitale hd wifi può sfornare direttamente il pane a casa tua, 24/24h, on demand.

L'industria del trasporto su ruota sparirà per lasciare spazio al nuovo sistema di telecomunicazioni fisiche in cui puoi teletrasportare oggetti da un qualsiasi luogo coperto da wifi ad un altro...

Ti dico solo una cosa, ripigliati.

• Anonimo
    1 mese fa

io invece preferisco così, almeno non devo vedere e sopratutto sopportare ogni giorno facce e gente dimmerda 

• 1 mese fa

sto ancora aspettando roba acquistata online nel mese di febbraio (prima del covid)

• 1 mese fa

Lascialo o lasciala perdere tanto è solo un troll.

• Anonimo
    1 mese fa

Fil ha detto una cosa più che giusta.

Sai qual'e il problema? Un tempo il pazzo era l'asociale. Tutti lo guardavano strano e lo allontanavano. 

Ora se rivolgo una parola ad una persona per chiedere informazioni mi fa pure il broncio perché l'ho distratta dallo smartphone! E mi prendono per pazzo!! 

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Assolutamente no ......  per carità, usciamo dalle nostre case, riempiamo le vie (si può fare in assoluta sicurezza), sorridiamo alla gente, entriamo nei negozi, parliamo ma soprattutto ascoltiamo chi ha qualcosa da dire

• 1 mese fa

Si loro si, ma io no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.