Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Regalo primo mese di relazione?

Tra non molto io e la mia ragazza festeggeremo il primo mese che stiamo insieme (abbiamo entrambi 19 anni e prima di metterci insieme, siamo stati migliori amici dal primo anno del liceo) e sono indeciso su cosa regalarle.

Avevo pensato di regalarle un braccialetto di Pandora oppure di scambiarci una fedina semplice con incisi i nostri nomi e la data in cui ci siamo messi insieme oppure regalarle la mia collana che indosso sempre.

Secondo voi cosa potrei regalarle tra queste tre cose? Oppure le regalo qualcosa di diverso?

PS: lei non ama i peluche quindi eviterei di regalargliene uno e inoltre non abbiamo tante foto di solo noi due insieme.

Aggiornamento:

La mia ragazza ama le cose romantiche e non vedo cosa ci sia di romantico in una pizza e un gelato. Queste sono cose che facevamo quando eravamo amici e dal momento che lei per me è speciale, anche il regalo che vorrei farle dev'essere altrettanto speciale

Aggiornamento 2:

Se dovete consigliarmi solamente di portarmela a letto e nient'altro, allora evitate di rispondere perché ripeto ho chiesto qualcosa di romantico.

Il sesso possiamo farlo benissimo gli altri giorni senza dover aspettare qualche ricorrenza particolare. Quindi chi mi ha scritto che devo leccargliela come si deve può tenersi il suo commento per sé

5 risposte

Classificazione
  • Francy
    Lv 4
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Sei veramente un ragazzo dolce io t consiglio una rosa con un braccialetto Pandora con un simbolo particolare che vi lega oppure che vi ricorda il vostro primo incontro. le fedine falle piu in la :)

• 5 mesi fa

Ho letto i commenti precedenti e non ho trovato nemmeno una risposta romantica, cosa che invece ho trovato nella domanda. Ce ne fossero di ragazzi come te che pensano di fare alla propria ragazza regali speciali anche solo per il primo mese che stanno insieme. A mio avviso vanno bene le due idee che hai suggerito tu ovvero le fedine con i nomi oppure la tua collana.

Il braccialetto di Pandora glielo puoi regalare più avanti per qualche occasione più speciale magari un anniversario

• Anonimo
    5 mesi fa

Leccagliela come si deve, vedrai che sarà contenta

• mohini
    Lv 6
    5 mesi fa

un regalo così impegnativo al primo mese? e al primo anno che fai? un viaggio in australia? Una rosa rossa fa sempre il suo effetto credimi, magari nel dargliela ti metti in ginocchio e le dici che la ami. Alla fine sono le cose più semplici quelle che lasciano il segno. Il braccialetto di pandora tienilo per l'anniversario del primo anno. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Fatevi una pizza ed un gelato 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.