Mio papà mi dice che i gay che si vedono in giro sono persone scappate da centri psichiatrici, e che quando si vedono si deve chiamare la..?

Si deve chiamare la polizia per informarli che ci sono dei malati in giro. Io sinceramente non ho nulla contro i gay però forse sono io lo strano a non trovarci nulla di strano. Mio babbo dice che curarli è l'unica soluzione ma io non la penso così

Aggiornamento:

PS: sono un troll 

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Sei un tristissimo troll.

• Non hanno disturbi mentali , quello strano non sei nè tu nè i gay ma tuo padre omofobo. Essere gay è una cosa naturale che non si sceglie, non è anormalità nè una cosa strana o pericolosa. È scientificamente impossibile che tutti abbiano come orientamento sessuale l’eterosessualità. Gli LGBTQ+ devono poter vivere come gli etero senza pregiudizi , stereotipi, offese e denigrazioni, ma la gente omofoba, come tuo padre, che non è in grado di capire e ha un cervello molto limitato , o inesistente , è ancora tanta 

• Anonimo
    4 mesi fa

Rispondi a tuo papa  che il vero malato e lui  non i gay o le lesbiche .. E che  stesse un po attento per come usa  le parole contro  chi non sa e conosce .

• Anonimo
    4 mesi fa

Diciamo che tuo padre in buona parte ha ragione, di solito i gay hanno disturbi mentali perché si fanno le canne e deturpano il loro corpo con tatuaggi e piercing.... ma ci sono altrettanti eterosessuali disturbati mentalmente che fanno queste cose innaturali, ma purtroppo la gente troppo aperta ha il cervello menomato ed è tanta. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • In un certo senso ha ragione

• 4 mesi fa

il 50% dei cosiddetti "gay" sposa quella causa perchè ha paura dell' altro sesso e, con l' intento di trovare una strada più facile, si ritrova in una condizione di "non ritorno" ormai si è etichettato, tanto vale stare al gioco. Sull' altro 50% si sono scritti fiumi di parole, non mi pongo il problema, se la vedano. Se loro non disturbano me, io non disturbo loro! Viva la vita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.