Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

Perché prendersela con uno solo perché di colore?

Okay ha ucciso un gatto e l'ha cucinato, ma io mi metto nei suoi panni......... Allora sono stato invitato e accolto da una nazione che ha bisogno di me che sono una risorsa e mi ha garantito ospitalità e promesso integrazione, quindi ho diritto a essere integrato, cioè a vivere con le mie usanze, e io uso mangiare gatti che non ho rubato a nessuno. Eppure i cittadini bianchi me lo vogliono impedire e mi accusano di essere un assassino di animali non mangiabili. Be scusate se voi uccidete il pollo invece a me piace il sapore del gatto. Eppoi in guerra c'erano pure italiani che mangiavano i gatti, solo che erano uomini bianchi e non neri.

Il vero problema è che per questi paladini del gatto il gatto è solo l'ennesima scusa per fare razzismo contro i migranti!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sorvolando sul fatto che si capisce che non sei un immigrato, vanno sottolineate due cose ben precise.

Primo, in Italia mangiare i gatti è contro la legge, quindi finché la legge c'è va rispettata, e integrazione significa rispettare le leggi locali.

Secondo, siamo (anzi "sono") un popolo di stupidi e in più razzisti.  Il gattino nooooooo che non si deve mangiare, invece il coniglietto, la gallinella gnam gnam.  Il cagnolino nooooo che non lo devi uccidere, invece bue, maiale, quelli sono brutti, uccidili.

Una civiltà di ipocriti, che se poi "ha stato un neggro!" si scatenano con la peggior cattiveria.

• Anonimo
    1 mese fa

John hai ragione su tutto,ma sappi che tra i laureati ci sono dei rozzi schifosi come per ogni contesto,precisiamo.

SE NE DEVONO ANDARE! HANNO VENDUTO CASA NOSTRA

• 1 mese fa

li vuole la feccia di parassiti al governo , molti degli italiani sono indignati difronte a un' invasione di extracomunitari , il vaso e già traboccato da tempo  ( questa si chiama invasione programmata ) pertanto questa feccia arriva per degradare il nostro paese ..............lo capirai quando questi comanderanno

se io vengo nel tuo paese rispetto lo stile di vita di questo paese  (ma questo non accade )      chi credi che arriva tutta gente laureata ??????

se li vogliono i buonisti  che se li portino a casa loro , invece sono mantenuti anche da noi italiani .................dai solo tempo al tempo ma di esempi  mi pare ce ne siano a sufficienza tuttora

• 1 mese fa

Ha ragione Peace68 e infatti la logica di Turbolento è demenziale e sporca. Solo gente davvero malata di mente arriva a mettere sullo stesso piano gatti o cani con maiali e pantegane pur di sostenere la sua moralità antirazzista. Ma ci rendiamo conto del viscidume che caratterizza la mente della gente liberale? Per questi pervertiti tutti sono uguali: gatti e pantegane, bianchi e neri, etero e omo, adulti e bambini. La matematica non è un'opinione: gattaro sta a gatto come antirazzista sta a pantegana. Per me è vero che i neri sono molto più simili alle scimmie che all'uomo, visto che si vede anche già soltanto dall'aspetto fisico. Ma per i lberali si è tutti uguali. Ovvio che poi sono pedofili visto che per loro i bambini sono uguali agli adulti. Occorre una legge contro l'odio liberalistico, altrimenti bisognerà cominciare a prendere provvedimenti contro gli antirazzisti almeno per il fatto che sostengono la criminalità premendo a favore dell'integrazione di questi scimmieschi spacciatori selvaggi mangiagatti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

È verissimo... ed è una validissima ragione in più per per aprire il fuoco sui natanti, così il problema si risolve automaticamente, evitando il problema stesso.

Sai che anche tu sei un animale commestibile e che io posso ritenere che i pesci abbiano il diritto di nutrirsi della tua carne, non riconoscendoti titolare di diritto alla vita in quanto criminale dacché spacciatore visto che capisco perfettamente che sei il tossico giannifero in anonimato?

Vergognati, malato.

• Osservazione impeccabile 

• 1 mese fa

Tra l’altro pare che sia una bufala.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.