Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 5 mesi fa

Acquistare su amazon?

Chiedo scusa per l'ignoranza in materia ma è la prima volta in vita mia che acquisto online, non ridete.

1) Vorrei prendere un telefono e una cover, ma se per entrambe la data di consegna è diversa, acquistandoli insieme, mi arrivano nello stesso giorno?

2) Se quando arriva il corriere non c'è nessuno in casa (perché ho sentito che non sempre arrivano all'orario concordato!) a chi lasciano il pacco?

3) quando arriva il corriere devo firmare e finisce lì?

GRAZIE

1 risposta

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    5 mesi fa

1) un prodotto che compri su Amazon non è detto che provenga dallo stabilimento Amazon (controlla la scritta sotto “venduto e spedito da Amazon” per esserne sicuro), può essere venduto anche da una persona normale che ha un negozio o provenire dalla Cina, quindi se provengono da venditori diversi, é impossibile che arrivino insieme i prodotti.

2) Per alcuni prodotti puoi scegliere la consegna presso un punto di ritiro nel tuo paese, così se lavori ti basta andare lì e ritirare, se non ti trovano in casa, portano il pacco in posta e per ritirarlo devi mostrare il tagliando che ti avrà lasciato il corriere nella posta.

3) Bhe certo. Cosa vuoi fare più? 😂

Non preoccuparti Amazon é il TOP.

A gennaio ho comprato un iPhone 11, ma la cover proveniva dalla Cina e non mi arrivava, ho reclamato il fatto al servizio clienti e mi hanno dato immediatamente i soldi indietro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.