Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Ma perché ***** le ragazze mi guardano?

Ormai è da molto tempo che noto che praticamente in ogni posto che vado le ragazze mi guardano e alcune mi fissano addirittura. E io non capisco perché dato che sono l'essere piu brutto del mondo, ogni volta che mi vedo allo specchio vedo uno schifo totale e nelle foto lasciamo stare che è peggio. Io non vedo e non ho mai visto qc in me che possa suscitare interesse nelle ragazze e per questo ho una bassa autostima di me e ho solo amici maschi. Ora potrei capire se fosse una ragazza sola che magari mi ha notato ed è rimasta attratta da me ma tutte mi guardano. Ora la mia mente mi dice che mi fissano perché sono brutto e mi vesto male ma allora perché si toccano i capelli e mi mandano una serie di segnali corporei di interesse? Non ci capisco più nulla, non è che magari  la percezione del proprio aspetto non è la stessa di quella che le ragazze hanno di me? Quindi magari potrei essere bello ma io mi vedo brutto?

Che rompicapo, io a voi ragazze proprio non vi capisco

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

il mio ex di vedeva bruttissimo, proprio come dici tu ma per me era molto bello. alle ragazze non è che piace solo il ragazzo super muscoloso palestrato

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me sei te che ti senti brutto!

Comunque ai ragione sul fatto che la bellezza che vedono i ragazzi non è quella che cedono le ragazze! Ad esempio, io sono una ragazza dove tutte le mie amiche mi ritengono cessa ma i ragazzi dicono tutt’altro!

• 1 mese fa

Sicuramente sei tu che hai bassa autostima di te stesso. Anche io non mi vedo bella e il mio ragazzo invece si oppure mi guardavano anche prima che mi fidanzavo,ogni tanto, e io pensavo che hanno da guardare anche se non sono nulla di che? Probabilmente tu ti vedi brutto ma non lo sei. Inizia ad essere più sicuro di te e vedrai che ti vedrai anche tu diversamente:)

• 1 mese fa

Senso da crocerossina hai presente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.