Randy ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Non riesco a eradicare L Helicobacter pylori ?

Ciao a tutti, vorrei parlarvi di una malattia che da due anni sta rendendo la mia vita un inferno. Tutto è iniziato 2 anni quando a giugno da un momento all altro ho iniziato a stare veramente male (vomito biliare tutti i giorni, tosse secca). Scoprii che ero positivo al virus della mononucleosi. Una volta fatte le cure mi rimase una tosse secca che il medico attribuì a un classico reflusso gastroesofageo. Ho fatto cure su cure ma il problema non si è risolto e andando avanti con il tempo ho iniziato a soffrire di dolori alla bocca dello stomaco. Continuando ancora ho iniziato a sentire nausea a ogni pasto. Ho fatto L esame per il batterio ed è uscito a 220. Ho provato antibiotici su antibiotici ma nulla è cambiato. L ultimo tipo di cura è stata (flagyl, antibiotico e nexium) e L ho finita pochi giorni fa ma niente. Reflusso c è ancora e anche la nausea che mi viene all improvviso. Inoltre ho fatto anche un ecografia all addome ed è risultata una bile spessa chiusa ad Uncino. Cosa posso fare sono disperato. Quante altre volte devo fare questa cura per liberarmene definitivamente? 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.