Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Consiglio/aiuto?

Ciao a tutti!

sono una ragazza di ** anni e volevo sfogarmi con voi e chiedervi un piccolo consiglio.

Tempo fa mi è successa una cosa bruttissima: avevo ancora Instagram ed ho conosciuto dei ragazzi... ad un certo punto hanno iniziato a chiedermi foto particolari... e mi sono fidata troppo... ad un certo punto uno di questi ragazzi l'ho lasciato venire a casa mia (era maggiorenne) e abbiamo fatto...

Ora tutto questo è risolto, grazie alla polizia postale che ha eliminato le foto, e anche il ragazzo con cui ho avuto rapporti non lo sento da moooolto tempo...

Purtroppo queste sono cose che al giorno d'oggi succedono a troppe ragazze e vengono sottovalutate...

Con questa storia i miei mi hanno GIUSTAMENTE vietato ad utilizzare Instagram.

La mia domanda quindi è:

quando sarò maggiorenne, potrô tornare ad utilizzare Instagram oppure è vietato dalla polizia?

vi prego, risposte sincere

grazie dell'aiuto in anticipo, avevo bisogno di sfogarmi❤️

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Da maggiorenne certo che potrai, non c'è un divieto

• 1 mese fa

Certo che potrai tornare ad usarlo ( con cautela però , non come prima . Vabbè penso che ormai la lezione l’hai imparata..NON BISOGNA FIDARSI DEGLI SCONOSCIUTI COME SE NIENTE FOSSE ) . Comunque fai bene a sfogarti ( basta che lo fai con tutta sincerità e che ai capito il tuo errore , che sicuramente è così ) . Ciaooo

• 1 mese fa

Quando sarai maggiorenne potrai fare quello che ti pare, sostanzialmente. Sono i tuoi che ti proibisco di usare Instagram, non la legge.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.