Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

la mia ragazza è una puttan4?

la mia ragazza (sono 4 mesi che stiamo insieme) si scrive con tutti i suoi ex (o gente con cui ha scopato) come se non fosse niente, giustificandosi dicendo che è rimasta in buoni rapporti e sono suoi amici.

sta cosa non solo mi fa ingelosire, ma fa anche un po’ male e mi fa sentire un sacco insicuro oltre che imparanoiare da morire.

che dovrei fa?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

É proprio una púttana, scopala fino a toglierti ogni sfizio e poi lasciala senza pietà

• Anonimo
    1 mese fa

Ma lei come si comporta con te ? Ti tratta bene ? Ti da per scontato ? Se ti fa capire che ci tiene e ti ama  onestamente non me ne fregherebbe più di tanto , si senta con chi vuole, l'importante è che lo faccia in amicizia senza secondi fini. Strano comunque che li senta così spesso, questa é l'unica cosa che dovrebbe insospettirti

• 1 mese fa

Sicuro con non fa delle belle orge con tutti quegli ex??? Ricordati; qualunque maschio rimane "amico" di una ex, lo fa per scop.rsela ancora..

• Anonimo
    2 sett fa

pov: sono la sua ragazza. nick sei un ******** 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

mangiale la patatina e scopala a sangue

Fonte/i: Cazzo di 33 cm
  • Anonimo
    1 mese fa

Non lo so se ti tradisce ma non è bello e rispettoso quello che sta facendo

• Anonimo
    1 mese fa

Certo che lo è 

• Anonimo
    1 mese fa

digli che vuoi rimanere anche tu in buoni rapporti ed entra nel trombo amico club insieme agli altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.