ci ho provato varie volte con una ragazza ma a detta sua ero carino, colto, intelligente ecc ma non ero il suo tipo e per lei se non c'era?

il colpo di fulmine, il brivido, e le emozioni a pelle che una persona da era inutile provare a stare insieme....poi mi sono sposato con un'altra ragazza e ho avuto un figlio ma tutte le volte che sento (in amicizia) quella ragazza che mi ha respinto parliamo di vederci qualche volta e mi ha fatto capire che preferirebbe senza mia moglie e mio figlio, ci sentiamo al telefono con lunghe chiacchierate anche se non frequentemente ma una volta ogni tanto...non ci siamo mai visti perchè io non ho mai tempo e sono sempre o a lavoro o con mia moglie e mio figlio ma purtroppo questa ragazza mi piace ancora ma non so se quando la sento, la sento perchè siamo amici o se stiamo flirtando come due 15enni o se non siamo ne amici e nemmeno stiamo flirtando, boh...cosa ne pensate?non ho fatto ancora nulla di male ne l'ho mai vista quindi risparmiatemi che mi sto comportando male (anche se forse in parte è vero)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Non mandare all'aria la tua famiglia per una tizia che prima ti rifiuta ora ti rivuole. Se tradisci tua moglie ci saranno conseguenze serie e lo sai. Ora sei un uomo adulto con delle responsabilità e se hai scelto tua moglie è perché la ami, non fare la cretinata di perdere tutto per un attrazione momentanea. Questa ti piace ora poi quando ci sarai andato a letto, fatto la frittata ti ricorderai che ami ancora tua moglie? Non funziona così, pensaci bene a quello che fai e a cosa hai da perdere.

• Francy
    Lv 4
    5 mesi fa

Purtroppo o pensi a tua moglie e tronchi con lei oppure la lasci. Non stai facendo nulla di male per ora ma può succedere e lo dico per te, non fare cazzat.e se non vuoi perdere tua moglie e tuo figlio per una sbandata. Se pensi che provi qualcosa per lei allora pensa prima a cosa fare del rapporto con tua moglie. Ciao! :)

• Anonimo
    5 mesi fa

Pensa tua moglie

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.