Ho bisogno di aiuto. Veramente un aiuto importante ?

Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto e di un consiglio. Ho bisogno di voi. Sono in una fase in qui bevo ogni giorni mi ubriaco ogni singolo giorno perché questo mi porta a non pensare a tutto quello che ho passato nella mia vita. Non sto qui a spiegare. Pero ho bisogno di andare avanti. Ho chiesto aiuto alla mia famiglia per più di 5 volte. E nessuno mai mi ha dato aiuto perché ognuno ha i suoi problemi.  Chiedo aiuto e consigli a voi. Ho bisogno di uscirne. Perche bere ogni giorno mi sta portando alla rovina. Pero ogni volta che mi prometto di non farlo lo rifaccio. 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non bere, fallo per te stesso. Rischi di rovinarti e per cosa? Dimostra agli altri di valere e reagisci. Te lo dice una che con la mia famiglia non ho un bel rapporto ed è come se stessi sola. Molte volte me la sono dovuta cavare sola. Comunque non hai un amico o confidente? Altrimenti lo psicologo può essere molto d aiuto e non è per le persone deboli o stupide anzi. Spero risolvi i tuoi problemi e pensa che tutto può risolversi. Buona fortuna:)

• 1 mese fa

Devi rivolgerti ad un centro per alcolisti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.