Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Dovrei pensare male?

Quando mio marito si é tolto la maglia, ho trovato un capello nero e riccio di un'altra donna. Ho paura che abbiano fatto sesso. Devo pensare male?? Non riesco a smettere di pensarci 🥵

Aggiornamento:

Il capello era sul suo petto

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Scusa e lui non ha peli sul petto?

Come fai ad accorgertene?! 

Mamma mia tu sei la signora in giallo! O_0

• 1 mese fa

Complimenti per l’occhio così attento

Io fossi in te starei tranquilla ancora un po’, e cercherei nel mentre di cercare di notare altre piccole cose o atteggiamenti. Comunque un capello non prova niente, potrebbe semplicemente essersi appoggiato da qualche parte o altro, le donne perdono capelli in continuazione. Resta vigile e se noti qualcosa cerca di indagare, se scopri qualcosa fatti valere mi raccomando! 

• Anonimo
    1 mese fa

esamina il  dna dei capelli cosi capisci subito, chiedi a persone per capire come si fà

• Anonimo
    1 mese fa

È brutto dubitare del proprio ragazzo pero' chi non dubiterebbe vedendo un capello diverso sul petto proprio ragazzo? Cerca di controllare un po' di più il tuo ragazzo, senza che lui se ne accorga, senza farti beccare controlla i suoi messaggi, fai attenzione alle sue telefonate, chiedi dove va quando esce e prova con un'amica a passare di lì e vedere se ti ha detto la verità. E se dovessi scoprire che ti ha tradito non c'è bisogno che ti dica di mandarlo al diavolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il dubbio c’è sempre... prova a indagare un po’ di più. Qualcosa potresti scoprirla 

• Anonimo
    1 mese fa

Chi pensa mala fa un peccato ma spesso ci AZZECCA.

Probabilmente fa il furbo.

Consiglio : trovatene un altro e poi lascialo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.