Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

“Padre“ e figlia Leggete sotto . Sono la stessa ragazza che ha scritto la cosa in foto e per capire dovete leggerla?

Lui senza che io dica nulla , e sono tranquilla , inizia ad incazzarsi e a dirmi parole (anche abbastanza brutte) a dare i numeri nel vero senso della parola , a dirmi che sono a casa a fare un càzzo siccome è finita la scuola , non vuole che abbia la libertà di stare da sola e sento che gli dia fastidio che io sia felice, perché è quando mi vede felice e sorridente in casa che inveisce contro di me . Premetto che lui alla mia età ha passato dei brutti momenti (Davvero brutti) e sembra che voglia farli passare pure a me (non ci riuscirà mai a costo di passare sulla mia tomba) e gli da fastidio che io sia serena e contento se piango . Scrivo con un ragazzo a cui credo di piacere e a cui piaccio anch’io, ho già fatto sesso un po’ di volte con un’altro ragazzo , ma ho sempre dovuto fare tutto di nascosto perché lui dice “ma chi vuoi che ti pigli , con quelle cosce che hai , sei una “donnona” e apparte che sbaglia dato che ai ragazzi sono sempre piaciuta pur essendo in carne . L’unica che sa che non sono vergine è mia madre però sembra che a volte se lo dimentichi pure lei . Vorrei fargli vedere , anche ad entrambe , che frequento ragazzi , che esco con le amiche , che esco da sola e che lui non può impedirmi di essere felice . Che ne pensate ? Tutto questo sta diventando troppo stressante per me . Cosa ne pensate di lui ? 

Attachment image
Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.