Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 3 mesi fa

Meglio Stati Uniti o Italia?

Secondo voi meglio gli USA o Italia? Ovviamente sotto i diversi punti di vista come burocrazia, legge, istruzione, vita ecc. ovviamente con delle argomentazioni

Sinceramente io preferisco di gran lunga l'Italia, ma vorrei sentire diversi punti di vista. 

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Domanda stupida e senza senso, se paragoni Sesto San Giovanni e Salt Lake City non ci penserei un nanosecondo a scegliere Salt Lake City, e sfido chiunque a scegliere Sesto San Giovanni, 

se paragoni un borgo in Toscana ad un oscena colata di cemento come los angeles o miami direi che mi tengo l'Italia

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende... Ovviamente per quanto riguarda la vita e le opportunità in generale è meglio l'America anche per quanto riguarda il lavoro "normale" ma l'Italia è oggettivamente uno dei paesi più belli al mondo nonostante le difficoltà economiche (parlando delle città più iconiche ovviamente) , c'è da dire che comunque anche l'America ha i suoi paesaggi e le sue bellissime città ma la maggior parte dei casi l'America è "desolata" o quanto meno non aspettarti di trovare ovunque gente come nelle grandi città es: New York, Las Vegas, Los Angeles ecc ecc ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.