VHS ..valgono o no?

Vedo vari annunci di vendita VHS ma mi domando se vengono vendute oppure no. Possiedo vari VHS e mi dispiace buttarli c'è qualche sito che gli compra o faccio prima a buttare tutto?

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ciao. Ne ho svariate anch'io. Sia registrate che originali. Ho provato a girare vari siti di collezionismo e vendita usato, ma niente. Nessun acquirente. E vorrei anche cercare di vendere vecchie lire (monete e banconote) a qualche numismatico o collezionista di pezzi rari. Qua pare che nessuno se ne intenda. (Qua, nel senso di Internet).

Non so più a chi rivolgermi. Ho, per esempio, una cento lire del 1957. Una duecento lire dell'85 ed altre monete (inclusi i gettoni telefonici). Per non parlare delle VHS. Sia originali che registrate (ma in scarsa qualità e con la pubblicità inclusa).

Posseggo videocassette della Grundig, datate 1984. Che manco si possono definire VHS, per quanto sono vecchie. Sono ormai diventati cimeli.

Non buttarli! Non buttare via niente, del passato, che possa valere veramente assai (specie se un collezionista esperto e competente in materia, possa pagare generosamente un pezzo da collezione).

Conservale e continua a cercare. Come sto facendo io. Anche se finora, risultati, ZERO.

Ma non mi abbatto.

Auguro buona fortuna ad entrambi. Me e te. E a tutti i collezionisti.

Buona notte.

• 4 sett fa

non so se li utilizzano ancora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.