Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ciao,oggi sono andata a correre come mio solito e ovviamente col caldo che faceva ero in pantaloncini .....?

E non potete capire quanti fischi,suoni di clacson,gente che mi fissava come se non avesse mai visto una ragazza in pantaloncini tutto questo da parte di viscidi adulti pervertiti

Mi sono sentita malissimo,ero così tanto a disagio che cercavo di andare nelle strade isolate almeno lì non dovevo prendere a male parole nessuno, ma mi ero dimenticata che essendo posti isolati dovevo guardarmi le spalle in continuazione sapete com è...

Boh sono stanca di dover vivere queste situazioni,di dover preoccuparmi di cose del genere davvero a volte mi passa proprio la voglia di uscire..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Che schifo!!!

Io faccio sci ed come tutti i pantaloncini da ski rool sono stretti e corti (come quelli da ciclismo solo più corti)

Eravamo io e la mia squadra divisa in 3  ragazze e 6 ragazzi .

Ci hanno fischiato  molte volte ma la cose che mi ha dato fastidio e che hai ragazzi non hanno detto niente. 

Oppure una volta sono andata con una mia amica in buca da corsa e dei ragazzi ci hanno urlato dietro di andare a lavare i piatti che la bici non è uno sport da donne.

Che vergogna!!!

Scusa se l'italiano non e corretto ma non sono italiana

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

la situazione non è dovuta al solo "viscido e pervertito". La mente delle persone è ancora all'epoca medievale, mentre la tecnologia è abbastanza attualizzata.

Ma consolati alcune persone hanno menti collocate nella preistoria, sono quelle che usano violenza.

• 4 sett fa

La società moderna ha questi limiti. Vai avanti per la tua strada e respira la tua vita come sempre. 

• Ti dirò... Non badare a fischi e atteggiamenti ignoranti come questi, sai bene tu chi sei e se questa gente crede tu sia una poco di buono, poiché lo credono, se no non farebbero fischi per cercare di accaparrarsi un numero di telefono o tentare un approccio così spropositato, probabilmente si trova ancora all'età medievale puerile. Sento e vedo molti commenti e lamenti da parte delle ragazze al riguardo, capisco specialmente il timore di uscire con la paura che qualcuno possa aggredirti o pedinarti, ma ahimè, questa è la società odierna e nessuno può evitare di viverci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Metti calzoni larghi che non lasciano intravedere le tue curve, e corri dove c'è più gente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.