Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Ciao a tutti volevo avere un consiglio .Parlo di presunta Gravidanza quindi vorrei una avere delle risposte serie .?

Ciao a tutti vorrei avere un consiglio. 

Praticamente io ho sempre avuto un ciclo mestruale regolare. Ogni 23 del mese mi arrivava invece questo mese sono arrivate in anticipo comunque io e il mio ragazzo nella metà della settimana del ciclo abbiamo avuto un rapporto completo ed io sapevo che dovevano finire verso il 25 invece dopo che sono finite quel giorno fino al 29 mattina ho avuto delle macchie marroncine e da quel giorno ho dolori al ventre alla schiena come se mi dovrebbe arrivare un altro ciclo. Ora non so cosa devo pensare mi sembra strano voi cosa mi consigliate di fare o cosa potrebbe essere?Devo preoccuparmi per una presunta gravidanza?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Perché non ci pensate prima ed usate precauzioni? Troppo complicato andare a comprare dei preservativi o farsi prescrivere la pillola? Cmq... se non lo sei, che vi serva da lezione... se lo sei.. rivolgiti ad un consultorio o al tuo medico di famiglia. 

• 1 mese fa

Fai un test di gravidanza, e se risulta positivo, prendi la pillola del giorno dopo 

• Prova a fare il test di gravidanza e consulta un ginecologo. Se risulti essere in cinta ci sono delle pillole da prendere per fermare il tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.