Perche le persone "abili" si lametano della loro vita ignorando coloro che soffrono veramente?

La vita e sempre stata ingusta pultroppo:( Pensate a tutti i disabili, che non hanno neanche la forza o la capacita di masturbarsi, quanto debbano star male, pensate a chi non ha un soldo per portare fuori a cena la ragazza piu grassa e bassa del villagio. Mettete queste sitazioni in relazione alla vostra e  vi sentiete  meglio!

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Al contrario, a me capita di partecipare del disagio di tante persone che tra l'altro conosco, taluni sono miei amici e il loro modo di saper affrontare con coraggio la vita, mi scuote dentro e mi fa capire quanta forza d'animo in più devono avere, per affrontare giorno dopo giorno  questa loro difficoltà. In ogni caso non mi sento affatto meglio, solo perché non mi tocca portare la loro croce, avverto invece come un senso di ingiustizia e percepisco un senso di impotenza, nel momento che non potrei fare nulla per sollevarli dalla loro situazione, a parte il fatto di avere per loro molto rispetto umano, trattandoli alla pari, per farli sentire normali.  

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

hai ragione, non fa per me lamentarmi , ho sempre guardato e guardo chi sta veramente male , chi ha meno di me....spesso do una mano a tali persone, diventando anche amica di vecchia data, anche parlare basta, ascoltare, portarli a prendere un caffe' un gelato adesso con il caldo, basta poco 

• Anonimo
    1 mese fa

Perché ognuno pensa per se a sto mondo

• 1 mese fa

Tutto dipende dal tuo umore e da chi ti circonda, alcuni disabili stanno meglio di altri "normali"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ciao,

non penso che tutte le persone abili ignorano chi soffre veramente...Che le persone abili si possano lamentare questo fa parte di tutti coloro che non sia accontentano di ciò che hanno e pretendono sempre di più..Ma l' uomo non è così cattivo da ignorare chi soffre, anzi la maggior parte  si adopera per aiutare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.