Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Un ragazzo con cui ho tanta confidenza mi fa “non ti vergogni a mandare foto hot ma a dire porcate si” . Ma la foto della vagina è hot?? ?

Intendo gli ho fatto un video di quella e poi al massimo una foto in intimo ma quella della vagina è considerata hot ?? 

Aggiornamento:

FORSE MI SONO ESPRESSA MALE , MA VOLEVO CAPIRE SE UNA VAGINE FOSSE HOT TANTO QUANTO UN CORPO INTERO TUTTO QUA

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Tu non devi immaginare la vagina come un semplice organo riproduttivo o come tramite per la diuresi, inserisci del moralismo all'interno del contesto. La vagina è un qualcosa di personale, se tu mandi questa ad un tuo amico egli potrebbe pensare che sei una porcona e, peggior rischio, potrebbe mandare il tutto ai suoi amici e diffamarti... Fai conto che creandosi un pesante cyberbullismo non ne usciresti più, la gente vorrebbe solo fare sesso con te a quel punto, per via della grande liberalità della quale disponi per divulgare la vagina. Evitiamo di fare queste cacchiate e manteniamo la discrezione, quantomeno per i genitali.

• Anonimo
    1 mese fa

Scusami... ma la parola HOT nel tuo vocabolario, in cosa consiste?

Non sapete neanche di cosa parlate, cristo santo...

se una foto di una vagina per te non è hot... allora quale sarebbe?

Le ragazzine di oggi sono tutte fuori di testa.

• 1 mese fa

Ma tu sei incredibile, ogni domanda che fai è una domanda rivolta al sesso, a tradimenti, e hai ancora 15 anni!! Mandi foto della tua vagina a quest'età? Hai un po di dignità o no? Madonna mia senza parole! 

• Anonimo
    1 mese fa

Non ho capito, ma tu gli hai mandato la vag1na aperta o chiusa? Perché chiusa potrebbe sembrare anche una semplice piega ahah. Ovviamente se lui sà che è la vag1na la risposta è facile.. Poi ovviamente dipende dalla persona. Ci sono quelli a cui piacciono i piedi ecc. Bisognerebbe capire la foto com era per capire la situazione ma credo che non me la manderai mai ovviamente. Comunque dipende se è una foto molto ravvicinata appunto e cosa si vede... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

E che foto è scusa? Una semplice rappresentazione del tuo organo riproduttivo femminile? Dopo la foto gli hai spiegato dove si trova l'uretra e il clitoride? O sei un troll o sei poco sveglia

• 1 mese fa

No stai tranquillava 

• Luckey
    Lv 5
    1 mese fa

Ma no, figurati.

• Penso proprio di si😅😅😅😅

Mandagli una foto diversa 😅🙃😅😗🥰🥰😉

• 1 mese fa

Se una foto della vagina non è HOT io sono il presidente dell’Unione europea 

• 1 mese fa

Secondo me lo è, ma se hai l'età del consenso e non chiedi soldi sei libera di fare quello che vuoi con chi vuoi a prescindere dall'età dei partner. Per esempio io a 14 anni davo volentieri foto e video di me e del mio sedere e anche del mio ano con oggetti inseriti per sapere se fossi appetbile per i Master (io sono gay slave) con i quali poi mi incontravo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.