Che succede?

Un uomo mi ha chiesto se faceva caldo oggi. Io ero vestita con un top senza spalline aderente.

Che significa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

L`ennesimo troglodita italiano, che invece di aprezzare le ragazze sicure di se, le sfotte e le mette a disagio, comportandosi come se non avesse mai visto una donna in bikini in vita sua. Gli italiani hanno comportamenti puritani molto simili a quelli degli arabi: ( „Rivendico la libertà di non ricevere commenti sul mio atteggiamento, i miei vestiti, il mio modo di camminare, la forma delle mie natiche, la dimensione del mio seno. Rivendico il mio diritto alla tranquillità, alla solitudine, il diritto di farmi avanti senza avere paura. Non voglio avere soltanto una libertà interiore. Voglio la libertà di vivere fuori, all'aria aperta, in un mondo che è anche un po' mio.“ ) Lelia Slimani.

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Stava facendo una "battuta"( non molto divertente) sul fatto che magari per lui non eri molto coperta , fottitene e lascia perdere , gente che parla di te senza nemmeno conoscerti non merita neanche di stare tra i tuoi pensieri. Vestiti come ti pare  che ci sono 30 gradi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.