Vorreste avere una Porsche,?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non di proprietà.

Mi piaccono moltissimo le belle auto, quindi certamente le Porsche, come anche Ferrari e tante altre.

Macchina intestate a mio nome, di mia proprietà? NIENTE ! 

Neanche una Skoda 130 del 1985.

Ho già scritto numerose volte che, quando avevo parcheggiato una macchina che amavo moltissimo, in corso Settembrini, c'era sciopero, io non lo sapevo e qualcuno di quei galantuomini mi ha sfondato a calci una portiera.Io ho pianto quando ho visto la macchina.

Io non li conoscevo quegli operai, non gli ho mai fatto niente, mai mancato di rispetto e loro si sono divertiti a infliggermi un danno e anche una sofferenza eotiva.

Benissimo!

Hanno fatto vedere quello che sanno fare.

Adesso tocca a me far vedere quello che so fare.

Mai nessuna auto intestata a me!

Guido sempre auto di proprietà di società estere.

Targa romena o bulgara.

Non sono Porsche, ma non sono neanche Skoda.

Quando passo davanti a Mirafiori, piazzale Caio Mario, sorrifdo sempre e gli batto la stecca.

Se c'è qualcuno in auto con me, ridendo gli dico:"Guarda la gabbia dove schiumano i baracchini.

Andiamo piano, facciamogli vedere qualcosa che non potranno avere mai e mai dovranno avere i loro figli".

Chi sa come funzionano le società offshore, sa che potrei passare col rosso, prendere pieno uno di quei baraccos sullo scoooter, lasciarlo a pelle d' orso sull' asfalto, senza che nessuno possa mai risalire a chi guidava quell' auto.

Non lo faccio, perchè non ritengo che la sua vita valga un graffio sul paraurti.

Guarda i dirigenti Thyssen, ne hanno bruciati vivi 7 o 8 e ridono in faccia alle famiglie.

I baraccos non contano un kazzo per nessuno. Guarda De Benedetti e Corrado Pas_sera quanti ne hanno uccisi con l' aminato e il tribunale li ha assolti.

Se avessero ucciso il cane dell regina Elisabetta sarebbero in galera.

Mi piacerebbe moltissimo usare una Porsche, ma assolutamente non possederla.

quando mi chiedono che macchina ho, io faccio vedere il viglietto del tram.

Vorrei poter parlare con il galantuomo che ha danneggiato la mia auto e chiedergli:

"Chi ride adesso, operaio?".

Guardali qua, che ballano per il loro padrone, che gli ordina di ballare.

Il loro padrone gli comanda di essere felici!

Ognuno pensa quello che vuole, per me questi tutto possono essere, tranne che uomini.

Credo che nessun bambino meriti di vedere il proprio padre in queste condizioni, però.... contenti loro.

https://www.youtube.com/watch?v=WY_bjF5AWWo

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 1 mese fa

Come la mia 6 cilindri 400 cavalli- vapore ?

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Io invece preferisco avere delle belle PORCHE nude e vogliose, molto meglio!!

• 1 mese fa

Bellissima macchina. Non c'è che dire.

Ma a me piace di più la Mercedes. E ovviamente, posseggo una KIA Picanto... :-(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Inquina l ambiente.. io sono più per le lunghe passeggiate 

• Anonimo
    1 mese fa

Preferisco guardare gli altri lavorare 

• ottima macchina molto prestante e responsive da guidare ma cm estetica non è il massimo...

• Anonimo
    1 mese fa

Sì per distruggerla a martellate. W LE AUTO ITALIANE E BASTA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.