Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

Perché non riesco a innamorarmi di questo ragazzo ??

Lui è un bel ragazzo ,simpatico , dolce e intelligente eppure non riesco a innamorarmi ! Sento che mi piace , ma non provo amore ! Non riesco nemmeno io a capire perché , è perfetto, l unica cosa che non mi piace é che spesso mi parla sulla voce e non mi ascolta , per capire una frase deve chiedermi di ripetere un numero infinito di volte ( gliel ho già fatto presente , ma continua a interrompermi sempre ) ! Ma per il resto tutto ok, quindi mi chiedo che problemi ho ?! C é qualcosa che posso fare affinché mi innamori? Scusate la domanda stupida ma tengo molto a lui e lasciarlo mi farebbe star male

Aggiornamento:

Stiamo assieme da 1 mese

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Se la scintilla non è scattata la vedo dura che scatterà in futuro aggravato dal fatto che questo qui è molto egocentrico perché ti parla di sopra e non ti lascia il tempo di parlare quindi o ti dispiace o no meglio che interrompi la frequentazione da ora

• 3 mesi fa

perché ti devi forzare? Non lo devi amare per forza dai. 

• Francy
    Lv 4
    3 mesi fa

La vedo difficile ma comunque se non sentì nulla ora evidentemente non è la persona giusta per te. Sarà pure perfetto e bello ma non è questo che fa innamorare. Magari è pure bello ma non ti ha colpito e ricorda bello non significa automaticamente che piace o ci si innamora. Ti conviene troncare con lui perché più vai avanti e peggio e’. Mi dispiace ma non sentirti in colpa e poi devi stare bene per prima tu:)

• Raizo
    Lv 5
    3 mesi fa

"l unica cosa che non mi piace é che spesso mi parla sulla voce e non mi ascolta , per capire una frase deve chiedermi di ripetere un numero infinito di volte ( gliel ho già fatto presente , ma continua a interrompermi sempre )"

perché voi donne parlate come macchinette e dite spesso cose per noi uomini senza senso mentre noi uomini cerchiamo con la logica di trovare una soluzione ai vostri problemi. Non ha ancora capito che tu vuoi solo sfogarti, essere assecondata e compatita e che lui deve quindi semplicmenete spegnere il cervello e far finta di ascoltarti.

Comunque non capisco perché devi innamorarti per forza.. lascialo e basta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.