Ho fatto un sogno  strano e vorrei sapere il  significato!?

Ciao! Stanotte ho fatto un sogno veramente strano e vorrei sapere se magari ha qualche significato: ero andata in un parco in cui non sono mai stata prima ed ero con la mia ex migliore amica, la mia amica e il mio ragazzo.

Io mi allontanai da loro e mi persi, mi ritrovai in  una stradina insolita, poi dentro una cabina telefonica incontrai IT(il  pagliaccio), e vedevo che era triste, poi sono andata ad abbracciarlo e all'improvviso abbiamo cominciato a limonarci, così dal nulla. Poi, continuai per la mia strada e mi accorsi che i miei capelli erano tinti di fucsia.

Camminai camminai, finché non arrivai a casa e stranamente era la mia vecchia casa(perché mi sono trasferita), e a casa c'erano mia mamma che aveva partorito, e questo bambino era già grande, sapeva parlare e si chiamava Adam. 

Poi vidi un divano un po' rovinato su cui era sdraiato il mio ragazzo e stava dormendo, così andai da lui, mi sdraiai anch'io nel divano e ci addormentammo insieme abbracciati.

Fine hahah

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

fare sogni strani significa aver fatto un sogno propriamente detto; i sogni che non sono strani non hanno una interpretazione e sono detti sogni sensati ( FREUD ), Questo è un sogno da decifrare e non interpretare, cosa molto diversa e che richiede molto tempo, ameno che tu non riesca a scremare le parti che non ti hanno colpito

• 1 mese fa

Sognare la madre o altre persone incinte o che partoriscono è molto comune e se fai un a smanettata su answers te ne rendi facilmente conto e così ti rendi anche conto che i sogni non hanno nulla a che fare con la realtà quotidiana.

I sogni non hanno alcun riferimento con la realtà quotidiana, ma vogliono descriverci una realtà che non possiamo vedere perché è energetica e i personaggi o gli animali che appaiono in sogno rivestono un ruolo energetico, per esempio la madre, la sorella o persone che amiamo particolarmente rivestono il ruolo  dell’anima che è l‘energia consapevole che ci mantiene in vita facendoci pulsare il cuore, respirare mentre dormiamo, digerire i cibi che mangiamo, ecc. ecc. ecc. ecc.

L’anima, oltre oltre a essere il motore del corpo è la parte di noi che produce i sogni proprio perché ha la necessità di renderci consapevoli di questa realtà, però, non possedendo la mente, non può parlarci attraverso discorsi razionali, ma attraverso le metafore dei sogni ci descrive una situazione che il nostro organismo sta vivendo.

Per esempio, è molto comune sognare di cadere, questo succede perché dopo una giornata in apnea ci corichiamo esausti e ci addormentiamo come un sasso, ma il livello di attenzione si abbassa troppo bruscamente, cosa che l’anima percepisce come un pericolo facendoci risvegliare altrettanto bruscamente e descrivendo questa sua attività con il sogno della caduta.

Ora devi sapere che l’anima ha una parte invisibile perché formata da energia e che corrisponde all’Aura, i sogni hanno lo scopo di farci conoscere come l’aura subisca un inquinamento da parte dell’energia mentale che inconsapevolmente emettiamo durante il giorno attraverso i pensieri e descrive l’attività che l’anima/aura mette in atto al fine di difendersi dalla presenza di energia inquinante.

L’energia mentale, che l’aura è costretta ad assorbire suo malgrado, possiede una minore frequenza vibrazionale che destabilizza quella dell’aura la quale, per difendersi, cerca di avvolgere l’energia mentale con un lavoro che comunque la costringe a sacrificare parte di se stessa. Tutti quegli incubi nei quali non riusciamo a venire a capo di una situazione non fanno altro che riflettere questa drammatica situazione nella quale si trova l’anima/aura. All’interno dell’aura si formano così delle “bolle” ricolme di energia mentale, ma l’energia mentale finisce per lacerare l’involucro di energia/aura che la avvolge con conseguente fuoriuscita di energia inquinante che costringerà l’aura a riavvolgerla con un lavoro estenuante e grave perdita energetica.

Questa situazione è vissuta drammaticamente dall’anima/aura in molti sogni è rappresentata dal vedere donne incinte o dall’esserlo noi stessi, ma addirittura anche gli uomini possono sognare di essere “incinti”.

Prendi sempre nota appena ti svegli dei tuoi sogni sforzandoti di ricordarli anche quando pensi di non avere sognato . Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo :

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Beh, questi tipi di sogni dove vai in giro, a casa, trovi persone e succedono cose strane devo dire che li faccio pure io.

E mi sento entusiasmata!

Ti manca quel sogno, vorresti rifarne un altro vero!?

Non ti manca pure la tua EX migliore amica?

Mi viene voglia di seguirti sul profilo, puoi seguire anche me?😂

• Anonimo
    1 mese fa

ho squirtatò su Elio Corno,mi fa morire dal ridere e bagnare tantissima,è bono

https://www.youtube.com/watch?v=oAGbsQfTIEs

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.