Devo comprare un nuovo smartphone o no?

Ho da 3 anni un samsung galaxy s8. 

Mi sono sempre trovata benissimo, ma ultimamente riscontro dei problemi: ad un certo punto ha fatto un aggiornamento da solo e adesso, quando lo accendo, trovo quasi tutte le funzioni come wi-fi, suono, connessione dati, area personale, posizione ecc. attivi. 

Prima, manteneva le impostazioni che mettevo io e invece ora trovo queste funzioni sempre attive da sole!

Altro problema è la batteria: spesso si spegne da solo. Arriva al 60 % e si spegne oppure al 30 % e si spegne. Altrimenti si riavvia continuamente quando la batteria è a quei livelli.Spesso poi fa sempre lo stesso aggiornamento da solo (dopo che si è spento) e quindi mi ritrovo alcune app installate, quando io le avevo già disinstallate prima.Infine, ho notato che la parte posteriore, da entrambi i lati verticali, si sta scollando.Cosa devo fare? C'è speranza per rimettere a posto questo telefono o devo comprarne uno nuovo?

2 risposte

Classificazione
  • Anche mio fratello ha un S8 da due anni e mezzo circa. Ha tanti problemi di batteria. Appena lo accende subito passa da 100% a 99% senza fare niente. E dura massimo 2 ore la batteria e diventa bollentissimo. Gli si è bruciato pure lo schermo nella parte superiore e gli è rimasta la schermata di whatsapp ... molti si lamentano dell’S8 certo quando uscì fece gola perché non aveva bordi ed era “nuovo” ma è abbastanza pessimo con vari problemi. L’unica cosa buona è la velocità e la ram. Io fossi in te abbandonerei Samsung. Dopo pochi anni i cellulari mostrano i loro difetti. 

• se si sta scollando una parte cambialo sui 300 euro prendi un redmi note 9pro sui 400 uno xiaomi mi9 sui 500 un realme x50pro mentre andando ancora oltre i oneplus fanno per te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.