Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

Sono una ragazza e voglio chiedere al mio fidanzato di sposarmi?

Solo che non so come fare, non so se dargli dei fiori o un anello (ovviamente da uomo, senza diamante). Consigli?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Fiori no. Una scatolina con l'anello può bastare. È una bella cosa. Brava. Sarà contento. 

• Boh
    Lv 5
    3 mesi fa

Non mi piace tanto l'anello per un uomo... e nemmeno i fiori... 

• 3 mesi fa

Andate in un posto romantico isolato da tutti e glielo chiedi

• 3 mesi fa

Quando state in un posto carino e sopratutto tranquillo potresti dichiararti . Regalaci un anello ( come ai detto da uomo senza diamante , anche se io personalmente preferisco che l’uomo si dichiari per primo . Comunque il mondo è bello perché vario , giusto ? ? ) . Ciao e in bocca al lupo . 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Mi immagino la scena, lo porti in un posto romantico e a un certo punto ti inginocchi con l'anello in mano e gli dici "vuoi sposarmi?" Lui in lacrime dall'emozione ti dice "si" ti abbraccia e ti bacia... a me sembra ridicolo se non assurdo. Ma poi metti il caso che ci stia pensando lui di  chiedertelo. Sta pensando come fare, sta pensando dove trovare l'anello, come comprarlo e tu gli rovini tutto... secondo me ci rimarrebbe male e ti direbbe di no, perché voleva farlo lui. Puoi al massimo farglielo capire secondo me... 

• 3 mesi fa

Non sai dirglielo verbalmente,c'è bisogno di farla tanto grossa,come siamo ridotti in quest'era moderna

• Anonimo
    3 mesi fa

Non farlo ti rovini la vita poi divorzi che è peggio meglio stare così ciao

• 3 mesi fa

Nah... Non farlo. È molto più romantico quando è l'uomo a fare la proposta. Quindi aspetta che sia lui a chiedertelo e se non lo fa, fagli capire che vorresti sposarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.