Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

È vero che per essere belle bisogna essere bionde ?

Io ho  16 anni e nn sono stata mai fidanzata .

Il mio migliore amico mi ha detto che e colpa dei mie capelli neri .

Può essere vero?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sì, infatti Monica Bellucci è bionda -.-

• Anonimo
    1 mese fa

e pensare che ho sempre pensato che le brune avessero quel fascino in più! -.-

• 1 mese fa

grandissima cavolata. siamo tutti belli:) non dipende dall'origine,altezza,taglia di reggiseno,capelli ecc....

• 1 mese fa

La bellezza non ha nulla a che vedere con il colore dei capelli

la bellezza in una donna sta nei lineamenti del suo volto e nell'armonia del corpo.

per intenderci una può essere pure bionda, ma se di viso è un cesso, se ha un fisico poco attraente, non riscuoterà lo stesso successo di una donna bruna bella di viso e di fisico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Tuo amico e cafone e  te lo ha detto solo per  il fatto   di non essere preso in considerazione  da qualche bella bruna o mora ... Allora prova odio per i capelli mori .

Quindi  se tu fosti intelligente , lo avresti  ben capito che,  non è affatto vero .Che le more abbiano meno chance  delle  bionde . Anzi  direi il contrario , a pensare  che nei paesi  nordici  o dell'est europa  le  more  le rubano  .. predilette più delle  bionde .Con questo ho detto tutto . Ciao di alla amico   di riprendersi ahahahhaah

• Rossy
    Lv 4
    1 mese fa

ma va le more hanno più fascino....

• 1 mese fa

Ma non è assolutamente vero

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende da come sei di viso..se hai carnagione chiara stai bene pure mora..dipende da come sei..per esempio la Bellucci mora è bella ma bionda non mi piace...ma non vuol dire che sono belle solo le more o solo le bionde

• Anonimo
    1 mese fa

No assolutamente anzi,le more in genere sono molto più belle e affascinanti,le bionde sono spesso insipide..I capelli scuri sono più belli,soprattutto se lisci lucidi e setosi

• 1 mese fa

Assolutamente no, anzi, le bionde sono sempre le stronze hahah 

I capelli neri sono belli 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.