Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Posso denunciare il mio ex ragazzo per pedofilia?

Io ho 15 anni e lui 18, frequentiamo lo stesso liceo e siamo usciti per un po’ di tempo. Ci sono chat e prove abbastanza compromettenti che provano il fatto che avevamo un rapporto intimo. Adesso ci siamo lasciati e mi vorrei vendicare, secondo voi posso denunciarlo?

Aggiornamento:

Ma che strönzätë dite?? Certo che esiste la pedofilia in italia, e non conta il fatto se fosse sesso consenziente o meno. Io ho 15 anni e lui è maggiorenne, sono praticamente una bambina.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Se non ti ha fatto nulla sei scema a denunciarlo 

• 1 mese fa

Aahahah oddio questa mi mancava!

Sono registrato da oltre dieci anni su questa gabbia di matti e questo ancora mi mancava!

A parte il fatto che il reato di pedofilia non ha nulla a che vedere con due persone che si fidanzano e si lasciano (inoltre l'età del consenso è 14 anni, ahimè ti è andata male), io credo che tu debba informarti meglio su cosa voglia dire essere un pedofilo... e poi scusami, per avere rapporti intimi con lui non eri una bambina, invece ora per vendicarti vuoi far credere di essere la piccola fiammiferaia?Oddio, il futuro da femminista ritardata è tutto tuo.

• Anonimo
    1 mese fa

non ti ha mica stuprato tu eri consenziente e rischi di essere denunciata 

• 1 mese fa

Proprio perché ci sono le chat che dimostrano che eri consenziente.

Io ti denuncerei per diffamazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ecco.

Tu sei l'esempio per eccellenza di ciò che una "bambinetta"/ragazzina/ ragazza che un giorno diventerà donna (in questo caso donnicciuola)

NON DEVE ESSERE.

Denunciarlo per vendetta? Sei stata CRETINA TU ad aprirgli le cosce così piccola.

Voi bambinette vi siete ficcate in testa che fare sesso da bambine vi fa diventare donne grandi mature indipendenti ed emancipate.

L'unica cosa che fate è DISTRUGGERE la femminilità, distruggere il signficato e l'essenza di "DONNA".

Avresti dovuto pensarci prima.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma tu sei completamente pazza, semmai è lui che potrebbe denunciarti per calunnia se sapesse le tue intenzioni 

• Anonimo
    1 mese fa

In Italia non esiste il reato di pedofilia. Esiste la violenza sessuale su minorenne, ma tu dovresti dichiarare davanti alla Polizia e poi al Giudice che ti ha violentato. Ne avresti il coraggio? E vorresti rovinare la vita a un ragazzo perché ti ha lasciato? Per questi reati si va in galera davvero. In ogni caso tu non puoi fare nessuna denuncia, la dovrebbero fare i tuoi genitori.

• 1 mese fa

Solo se lui ti ricattava o diffonde questi tuoi video potresti denunciarlo,ma non otterresti un granchè,per avere odio ti ha fatto qualcosa di personale,sei stata ingenua a farti usare,cmq se lui ti prende in giro puoi sempre spaccargli la faccia.

• 1) Accomodati pure se vuoi una bella denuncia per diffamazione la quale, siccome hai 15 anni, metterebbe in difficoltà anche la tua famiglia. Le prove che la tua sia una vendetta ci sono tutte, compresa questa domanda al cui IP è possibile risalire se si è nelle forze dell'ordine che hanno il compito d'indagare.

2) L'abuso sessuale su minore esiste ed è il peggior crimine. Proprio per questo ci sono delle leggi specifiche che regolano la materia e servono anche per evitare che qualcuno si serva della legge come vuoi fare tu. Se ci sono le prove che al momento degli atti tu avevi 15 anni e lui 18 e che eravate consenzienti, v'è poco da discutere e non puoi recriminare nulla. 

3) Eticamente hai detto una cosa orribile. Infangare una persona per una storia finita è orrendo. Ma i tempi in cui se ne sparava con le amichette davanti ad una vaschetta di gelato sono finiti? 

4) Spero tu sia un troll. 😅

• Anonimo
    1 mese fa

Che bambina di merd@ ahahahhahhaha 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.