Dicono che i cani ci amano, ma se sono egoisti. Quando mangiamo un panino co guardano, e se gli cessino il panino lo mangerebbero tutto?

Senza lasciarne un po anche a noi?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma che ca*** di domanda è? Cosa c’entra se mangiano il panino senza darne un briciolo a noi, sono animali, mica umani , hanno un istinto

• 1 mese fa

Il sentimento umano segue anche una logica, invece quello dei cani è solo istintivo. 

• Anonimo
    4 sett fa

un po come il prete quel finòcchio  fallito

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

Se si tratta di cibo lo farei pure io, quindi.

PS:i cani come tutti gli animali non hanno morale ,ergo non sanno cosa voglia dire egoismo,sanno solo che ciò che stiamo mangiando ha un buon profumo . La mania di paragonare l'essere umano agli animali per certi loro atteggiamenti è la rovina di questi ultimi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pensa che un bambino nel mio paese un po’ di tempo fa è stato ferito  violentemente dal suo pitbull (non so come si scrive). Nonostante l’avesse da anni quel cane e giocavano spesso insieme , non l’aveva mai morso ecc di colpo senza motivo mentre era in casa, erano in due stanze diverse, il cane si mette a correre , raggiunge la stanza del bambino e lo assale. È andato in ospedale e hanno fatto vari interventi e ora sta bene. Il cane l’hanno ammazzato. 

• 4 sett fa

beh lo capisci se vuole quel panino, ovvero da come ti guarda. Però non è detto che lo mangi tutto, fai sempre metà!

• 4 sett fa

I cani ci amano,ma loro vivono d istinto,anche io gli do roba da mangiare,mi fa degli occhioni,ma questo non vuol dire che lo faccia per dispetto,la loro natura è cosi,tu pensa ai bamabini rompono dalla mattna alla sera e li accontentate e adesso un cane che chiede un po di cibo dovrebbe essere egfoista?? Sparati non meriti l'amicizia di un cane

• 1 mese fa

Ma state zitti popolo! INCOMPETENTI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.