Acquistare smartphone su Wish conviene?

Buonasera. 

Ho da poco acquistato un telefono su Amazon ma nel mentre che sceglievo vari telefoni, ho notato che su Wish si trovano telefoni molto buoni e potenti, a un terzo del prezzo di un telefono di marca e devo dire che la buona differenza di prezzo, invoglia ad acquistare da questo sito. Vorrei chiedervi se c'è qualcuno tra voi che ha avuto l'occasione di acquistare uno smartphone su Wish e come si è trovato. Se il vostro telefono vi ha dato problemi o si è comportato come un normale telefono di marca. Insomma un pó la vostra esperienza. Al momento sono ancora nei 30 giorni per rendere il mio e diciamo l'intenzione era quella di acquistarne uno da Wish e rispedire quello di Amazon prima dei 30 giorni, considerando i lunghi tempi di spedizione di Wish. Ho già acquistato su Wish ma mai apparecchiature elettroniche e non saprei se fosse una buona idea l'acquisto di un telefono. Se ho ben capito anche su Wish puoi restituire prima dei 30 giorni, mi pare che paghi la spedizione. Quello che non so è se dopo i 30 giorni, l'articolo ha una garanzia? Cioè se dopo i 30 giorni mi si guasta, sono fregato? Questo diciamo è il mio cruccio maggiore.

Grazie dell'attenzione.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ho comprato molte cose su wish, ma oggettini da pochi euro, ma non mi fido assolutamente a comprare smartphone o prodotti di elettronica in generale, molto meglio Amazon e eBay, del resto trovi smartphone a prezzi stracciati anche li

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

No, tutti i prodotti di wish sono imitazioni, quindi falsi, per niente simili all'originale, anzi molte volte, neanche lo mettono simile all'originale online, prodotte e vendute senza alcun controllo di sicurezza, qualità, limiti, materiali usato ecc...

• 1 mese fa

le cose di wish costano meno perché ti arrivano prodotti finti se compri una scheda video rtx2080ti al massimo ti arriva una gt720 per risparmiare c'è aliexpress prodotti originali ma ci vuole molto tempo perché arrivano dalla cina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.