Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 mese fa

Esiste un modo per giocare con un PC normale?

Posso permettermi solo i giochi,non un costoso PC da gaming.

Tempo fa su YouTube vidi che fanpage parlava di un programma che rendeva questo possibile. Non ho più recuperato il video. 

È possibile?Anche pagando un abbonamento.Non ce li ho 3000 euro. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

mica devi avere 3000 euro per giocare con  550 euro  puoi giocare in fhd 60hz  a qlcs gioco.

vai in questo famoso forum 

https://forum.tomshw.it/threads/migliori-build-gam... 550 EuroCPU: Ryzen 3 3100GPU: GTX 1650 SuperRAM: 2x8GB 3200Mhz C16MOBO: B450M DS3HCase:Cylon MiniStorage: SSD A55 256GBPSU: BeQuiet! 400wps. es con quella gpu a fornite puoi anke giocare con un monitor fhd 144hz ma nei giochi pesanti  "AAA" devi  ridurre i dettagli grafici .

https://www.youtube.com/watch?v=Tpf7ikZ3_0w

Youtube thumbnail

• 1 mese fa

L'unico modo che hai per giocare su un PC dotato di hardware di livello medio/basso è ridurre i dettagli grafici al minimo. Deve comunque rispettare i requisiti minimi, altrimenti il gioco non parte proprio oppure parte ma va in crash.

Non esistono trucchi o scappatoie. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io so che per giocare online esiste un browser fatto apposta, leggero ed ottimizzato per i giochi, e con il blocco degli annunci, che si chiama Opera GX. Poi, sempre per giocare online, sarà molto spesso indispensabile Adobe Flash Player. Se invece intendevi scaricare i giochi sul PC, non conosco nulla, dato che non uso molti videogiochi, ma sicuramente è necessario tenere il computer pulito, senza installare pulitori automatici o antivirus, che lo appesantiscono ancora di più, piuttosto, mentre giochi tieni chiusi gli altri programmi che non usi per liberare la memoria RAM. Puoi vedere se ci sono dei processi che utilizzano troppe risorse del PC rallentandolo (e se opportuno, interromperli) cercando "Gestione attività" su Start.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.