Sono disgustata! Cosa me pensate di ciò che hanno detto questi OMINICCHI negli ultimi giorni?

MORELLI: "La donna deve vestirsi in modo da farsi desiderare, perchè se in giro non viene guardata dagli uomini ha dei problemi".

SALVINI: "Il problema omofobia in Italia non esiste, propongo una legge contro l'eterofobia".

ZAIA: "TSO per chi rifiuta le cure e l'isolamento".

Scusate lo sfogo, ma sono davvero schifata per la piega dittatoriale ed ignorante che sta prendendo questo Paese.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Per fortuna il primo credo non abbia figli, questa è una cosa positiva haha

Il secondo, va bhe, lo sappiamo, è un pagliaccio, secondo te sono mai state insultate le persone perché sono etero? Io non ne ho mai sentito uno, non so te

Il terzo ne so poco, quindi non saprei esprimere un giudizio... Se si riferisse alle persone che sono malate ed hanno bisogno di farsi curare allora va bene.

Se vuoi un mio parere personale, il mio sogno più grande sarebbe evadere da questo paese che io adoro ma che è rimasto ancora troppo indietro con il cervello... Mi dispiacerebbe abbandonare i miei familiari, questo però è un rischio che sono disposto a fare pur di vivere serenamente

• Anonimo
    1 mese fa

Cioè penso che costui è un porko !

Non ha  rispetto per le donne  e per di più  stimola la violenza sessuale contro  le donne , col  proporre alle  donne   di  usare un look  provocante e  volgare , per farsi  praticamente  violentare ! E VERGOGNOSO  IO    LO METTEREI IN GALERA A  VITA  A QUEL PORKO    SESSUALE SENZA CONTEGNO !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.