Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Che cosa ne pensate?

E' giusto che alcune mie amiche mi dicano siccome sono molto in sovrappeso e ingrasso principalmente su gambe e glutei,mi dicano che per uscire a fare serata al week mi debba mettere solo vestiti larghi sotto? E rinunciare ai pantaloni?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Le tue amiche hanno letto su Internet che chi è ha il fisico a pera deve mettere vestiti svasati per nascondere le cosce. E' l'unico tipo di abbigliamento che secondo me sta bene a chi ha il fisico a pera perché non si vedono le gambe. 

Anche io ho il fisico a pera e peso 57 kg per 1.62 m. Dalle foto in effetti ho visto che tutti i pantaloni mi stanno male, gli skinny perché fanno vedere le gambe, quelli larghi perché sono bassa.Di solito metto lo stesso i pantaloni con la consapevolezza che mi stanno male perché sono più comodi. Le gonne sono scomode con le gambe grosse perché di toccano le gambe.Pur sapendo che i pantaloni ti stanno male sei libera di indossarli perché sono molto più comodi e sarebbe veramente strano non metterli. 

• 1 mese fa

Fregatene. Le ragazze in carne sono belle, specialmente quelle che hanno un po' di cosce e **** in più. Vestiti come vuoi e non sentirti a disagio con il tuo corpo. 

• 1 mese fa

Dipende da come ti piaci tu, considera che i chili vanno e vengono non siamo fatti con lo stampino 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.