Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Aiuto! :(?

Ciao a tutti... 2 giorni fa sono andata in piscina e stupida che sono mi sono messa dalle 11 alle 15 circa sotto il sole, con 30° fuori. Ero felice che ero stra abbronzata, (perchè io sono una mozzarella naturalmente) ma arrivata a casa mi inizia a bruciare la faccia, e tutto il corpo, e divento letteralmente un peperoncino. Sono tutta scottata e mi brucia forte la faccia e il corpo, le spalle mi fanno male, e pergiunta non mi posso quasi muovere e ho gonfiore agli occhi. Inoltre stamattina mi sono comparse nella faccia tipo due macchie gialle con liquido (ho letto che è normale) e non le ho toccate. Io sono stra preoccupata, inoltre tra 3 giorni devi andare al 20° di mia cugina e ci saranno molti ospiti e non possi non andare. Per favore, ditemi di che grado di ustione si tratta, e in quanto tempo può guarire, (cosa più importante!) e come guarire in poco tempo. Grazie di cuore ❣

Aggiornamento:

Scusate ragazzi per glu errori, ho scritto di fretta. Inoltre 10 punti al migliore, vi prego ho stra bisogno

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Vai in farmacia e compra foille è una pomata specifica contro le ustioni solari....

• Anonimo
    1 mese fa

Sarebbe la domanda ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.