Ho chiesto ad una mia amica i voti di bellezza di alcune ragazze e lei...?

Ha dato alla piu bella(a parer mio ma anche gli altri lo dicono)solo 7 e mezzo,poi ha dato a quella meno carina(secondo me)9.

Poi gli avevo fatto complimenti sul suo"glow up"e lei a me niente...Solo dopo che gli ho chiesto:come sono venute le mie foto?.

Lei:bellissime specialmente la seconda.

Poi ha dato 8 a me ed 8 anche ad una mia amica che e' piu bruttina di me anche se carina anche lei e ha detto che aveva delle bellissime lentiggini(che non piacciono a nessuno)e ha detto che le ragazze con le lentiggini hanno piu punti di bellezza.

Poi gli ho spiegato la ragazza perfetta secondo i ragazzi(anche se non esiste)ed io:in poche parole me,ahaha.

E lei:gia.

Allora dato che ho visto che sapeva che ero bella ma mi aveva dato solo 8 gli ho chiesto quale fosse il mio difetto.

E lei inizialmente non sapeva cosa scrivere poi ha detto:fai troppo la modella americana.

Invece della mia amica ha detto:si sente troppo famosa.

LO SO CHE SONO GUSTI RAGA,MA SECONDO VOI PERCHE' MI HA DATO COSI POCO DI VOTO?NON E' LA FINE DEL MONDO MA VOGLIO SAPERE LA VOSTRA

3 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    5 mesi fa

................. ma già io a queste domande non rispondo, l’hai costretta e ti lamenti pure ?

• 5 mesi fa

Sono gusti ..... e poi 8 non è un brutto voto . 

Sei tu che ti devi sentire da 10 e fregatene di quello che possono pensare gli altri .

Comunque detto in tutta sincerita Se una MIA amica mi avesse chiesto la stessa cosa che hai chiesto tu avrei risposto: siete tutte bellissime a modo vostro . Non avrei fatto una classifica tra le amiche perché non si fa e non è nessuno per dare voti 

• Anonimo
    5 mesi fa

Secondo me e' un po' gelosina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.