wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Dietro l'angolo di un pensiero,nello spazio infinito, cosa si nasconde di voi?grazie?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

La vita ci porta in giro per le sue strade e a volte abbiamo la sensazione di aver smarrito  "pezzi di noi", ma benché fuori saremo senz'altro cambiati,  dentro restiamo fedelmente legati a come siamo nei nostri ricordi.

La storia di un bacio che ha cambiato la mia vita:  "... Fuori dal locale, passeggiando sotto braccio per una stradina, comunicavamo solo con gli sguardi, trovammo un muretto basso su cui poterci sedere, da li si vedeva il mare, la luna vi si specchiava, fino quasi a tuffarsi dentro, anche i nostri occhi ormai si guardavano molto da vicino, il cuore batteva più forte, in silenzio le labbra si sono cercate, come per confidarsi un segreto e l'emozione si è sciolta in un bacio... "

Fonte/i: tratto da un breve racconto autobiografico
  • 1 mese fa

forse un torto a una persona potente o forse la mia inconsapevole innocenza

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

"Sarà tutto sempre così?"                    

• 1 mese fa

Le parole di un libro che è scritto da me e la melodia di una canzone  che ho creato ☺️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

buon sabato a tutte/i

• Geo
    Lv 7
    1 mese fa

Questa domanda non mi piace, Wanial.

Poi dovrei dire che se fossi più coraggioso userei la violenza, quella fisica e non quella verbale che a volte non inibisco.

Ma mi (ci) hanno fatto un lavaggio del cervello raccontandoci che non è una buona cosa.

• 1 mese fa

Non si nasconde nulla, i miei pensieri non hanno angoli e restano terra terra, altro che infinito?

• 1 mese fa

Un pensiero scomodo a se stessi. 

• 1 mese fa

Tutto, piu' che nascosto ed inascoltato, c'e' il tutto di me che si e' sbriciolato in quella piccola luminosa espressione.  

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Il mio anelito al Tutto 😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.