Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Se l'ex ti scrive che ha un bellissimo ricordo di te ?

Che per te ci sarà sempre , che gli hai dato tanto e che non devi esitare a contattarlo e lui farà lo stesso a due mesi dalla rottura dite che forse non è ancora pronto per un eventuale rapporto di amicizia ? Era finita da parte di entrambi, ovviamente abbiamo sofferto lo stesso . Quando ho letto questi messaggi mi sono un po' commossa , secondo voi prima di rivederci conviene far passare ancora del tempo ? A noi farebbe molto piacere rimanere in buoni rapporti anche in futuro e risentirti ogni tanto 

Aggiornamento:

@anonimo : dici che il secondo fine ci sarà sempre? A me basterebbe comunque risentirlo ogni tanto senza però farci domande troppo personali ( né io né lui siamo interessanti a sapere con chi ci vediamo , cosa facciamo e cosa non facciamo )  ,continuare a supportarci come abbiamo sempre fatto dato che la nostra facoltà è la stessa. Forse un'amicizia profonda è impossibile 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Dipende da come vi siete lasciati. Se con rispetto, stima reciproca e civiltà allora vi faccio i complimenti, e ti dico che restare in buoni rapporti (mantenendo un po’ di distanza dato che a volte gli ex vogliono un’altra chance) ci sta e può far piacere avere qualcuno che ti conosce bene su cui contare. 

Se vi siete lasciati male, per magari un errore suo o brutti atteggiamenti di entrambi io ti direi un enorme NO. Gente tossica via dai cog..lioni per sempre

• M
    Lv 7
    4 sett fa

Lascia perdere l'amicizia, separatene e chiudi qua. Procrastinare farà solo male ad entrambi e posticiperà il possibile. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ex è ex punto niente contentini

• 1 mese fa

non è tuo amico. A che pro sentirlo ancora? Vi siete lasciati e dovete girare pagina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Nessun ex rapporto è tornato. L'ex è ex bisogna farsene una ragione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.