Meglio prima comunicare a voce chiaro e poi baciare oppure baciare direttamente?

Mi piace una ragazza, voi dite che è meglio dirle le cose come stanno e poi se anche lei accetta baciarla oppure farlo capire con il semplice invito e passare direttamente al bacio?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Io parlo per io.

Non impongo agli altri di fare come dico io, ci mancherebbe.

Ognuno è liberissimo di fare come dico io, oppure di sbagliare.

In qualsiasi tipo di rapporto interpersonale, con una ragazza, di lavoro, di vicinato, sportivo...  se lasci all' altro il potere decisionale, quello ne approfitterà sempre per schiacciarti.

Il bacio non si comunica a parole, perchè non è un disturbo.

Prima di entrare in casa di uno, chiedi permesso, perchè potresti arrecare disturbo.Il bacio no, deve essere un piacere reciproco.

Il bacio si comunica con lo sguardo, con il sorriso, poi parte deciso, senza nessuva esitazione.

Deciso non significa violento, arrogante.

Se dall' altra parte non c'è piena collaborazione, se c'è una minima esitazione, se lei sposta la testa di 1 mm, ci si ferma subito.

Il concetto è: "E' un grande piacere darti un bacio, ma se ti dà fastidio o pensi di fare la preziosa, io domani ho un' altra più bella seduta qui".

Se lei rifiuta (il che non accade praticamente mai), assolutamente non insistere e non dimostrare la minima alterazione emotiva.

E' come quando mangi le patatine e te ne cade una, non ti metti a bestemmiare per mezz' ora, manco guardi dov'è finita e ne prendi subito un' altra.

Mai essere in sudditanza psicologica, mai palesare insicurezza, mai esitare.Allo stesso modo, mai essere aggressivi, violenti, maleducati...

Dolce e deciso.

Oggi c'è un enorme problema che solo 25 anni fa non c'era: i social, in particolare Instagram.

Ci sono tantissime ragazzine che sono zeri assoluti, postano una foto in shirts e 2000 sfigati scrivono "bellissimaaaaa..." e queste si autoconvincono di essere importanti, si mettono a fare le preziose.questo  le porta ad agire da stupide e buttare via le occasioni buone.

Bisogna farlo capire in modo chiaro: "Signorina, io ci metto un attimo e piantarti qui e lasciarti nelle mani di uno di quei mononeuronici che ha scirtto "bellissimaaa," così vedi quanta strada fai con uno del genere.

Alura Signori, avete capito qualcosa o niente.

Devo scrivere un manuale per voi pivelli:

"Come diventare un killer di fidanzati"   

Diventerete anche voi i soggetti più odiati dai fidanzati di tutto il mondo.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 5 mesi fa

la prima opzione

• 5 mesi fa

baciala, io preferirei che mi baciasse senza dire nulla. ovvio che se c'è qualche segnale che anche lei ha il desiderio di baciarti è molto meglio. al contrario se lei si ferma rispettala, potrebbe avere tanti motivi per fermarti e non arrabbiarti

• Secondo me, dovresti baciarla direttamente.

Altrimenti sembra una cosa fatta a comando, peró se lei non accetta potresti trovarti male. :\ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.