Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Se un/a vergine che non ha mai avuto una relazione a 30+ anni ti rifiutasse dicendo "Voglio rimanere single"?

Penseresti che stia dicendo la verità?

O penseresti che stia prendendo in giro?

11 risposte

Classificazione
  • E perché dovrei pensare che stia mentendo, non é detto che tutte le persone hanno la necessità di stare con altre persone. :\ Ci sono persone che sono asessuate, o che hanno altri sogni da realizzare. :\ O non pensano ad una vita relazionale e stanno meglio da sole, persone che prendono altre decisioni. :\

• Anonimo
    4 sett fa

Semplicemente ti ha rifiutato, che sia vergine è ininfluente. 

Se si trattasse anche fosse di un single incallito da anni e anni (non vergine per forza), semplicemente sta bene com'è o non gli/le piaci abbastanza da intraprendere una storia. 

• 4 sett fa

O forse vuole farsi prete/suora... ahahahah no dai seriamente, per alcuni non è una cosa importante, per altri ci sono periodi in cui odiano proprio l'atto e preferiscono desistere, per altri ancora invece magari "la verità è che non gli piaci abbastanza"? 

Non possiamo piacere a tutti, trova quancun altro/a. O se sei tu la persona in questione,  quanti problemi ti fai? Ma per chi poi? Per questa società? Fregatene e pensa a ciò che ti fa stare bene e sentire appagato/a

• Anonimo
    4 sett fa

Penserei che è vero quello che ha detto e rispetterei la sua scelta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Rispetto la sua decisione       

• Anonimo
    1 mese fa

Penserei o che mi voglia rifiutare inventando una scusa per non ferire i miei sentimenti, o che abbia fatto un scelta di vita (anche a me a volte passa per la testa di rimanere single a vita)

• Se mi rifiutasse è perché alla base ci sarebbe già una conoscenza quindi potrei capire se è sincero o meno. Potrebbe essere un modo più carino di dirmi che non gli piaccio - d'altronde se a trent'anni non ha mai avuto relazioni si tratta sicuramente di una persona che sa stare da sola e che non vede le relazioni come un mero riempitivo, per cui può benissimo essere che io non corrisponda alla persona che vuole accanto.

Oppure ci sono anche le persone che vogliono stare sole, che si sentono meglio così. 

Comunque no, non penserei in ogni caso ad una presa in giro. 

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

Io infatti sono così,mai avute relazioni (quindi anche corna) e mai né vorrò

• Mario
    Lv 4
    1 mese fa

Penserei più che altro che si tratti di una finta vergine. Ma sarebbe un'ipotesi... esiste il linguaggio per risolvere i dubbi ponendo delle domande.

Potrebbe anche essere che vuole restare sola a vita, sono scelte personali.

• 4 sett fa

Potrebbe essere che vuole rimanere single perché sono scelte personali, ma che sia ancora vergine ho i miei dubbi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.