Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 mesi fa

Mio figlio si masturba 8-10 volte al giorno (ho installato le telecamere in casa dopo che sono entrati i ladri 2 volte)?

Dovrei portarlo dallo psicologo o è normale in adolescenza?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Troll finiscila.

• 5 mesi fa

Sei un tristissimo troll. l'altroieri eri un bambino di nove anni.

• Anonimo
    3 mesi fa

Beh presumo che tuo iglio abbia circa 16 anni...io ne ho 13 e ti dico che è normalissimO! quando hai 6 anni viene l uomo cattivo che ti sfonda il ****( se sei maschio) e la donna cattiva che ti rompe la ****(se sei femmina) e ti insegnano a masturbarti...la mattina dopo non ti ricordi nt ma invece quando compi 12 anni ti ricordi come si a e inizi....queste sono le età:

12 anni: 16 volte al giorno

13 anni:9 volte al giorno

14 anni: 23 volte al giorno

15 anni: 4 volte a settimana

16 anni: 15 volte al giorno(tuo figlio  un po arretrato

17 anni: 98 volte al giorno

18 anni: 1 volta a settimana...da lì in poi è diverso per tutti...stai tranqilla per tuo figlio, anzi se vuoi cche cresca bene fallo ******* anche con te per un mesetto e dopo fatelo a tre te lui e tuo marito...se vuoi puoi aggiungere anche altri...spero di averti aiutato troll

Fonte/i: vaffanculo
  • Anonimo
    4 mesi fa

Dipende da persona a persona: io ad esempio massimo 3-4 ***** al giorno, ma alcuni anche 15-16. Cmq non si mettono le telecamere in camera propria o del figlio ma solo nella zona giorno e nella cucina / living

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Dipende dall'età: se ha 14/15 è normale, pare esagerato però che compia cosi tante masturbazioni. Comunque la smetta di insinuare demenzialita'.

• sandro
    Lv 6
    5 mesi fa

Non devi portarlo da nessuna parte; semmai digli che sei orgogliosa di lui!

• 5 mesi fa

8/10 volte è esageratissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.