Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Insopportabilita nei rapporti con mia madre?

Mio padre è morto da poco e mia madre adesso sfoga addosso a me ogni minimo problema precisazione non sono adolescente,sono invalida quindi non ho lavoro,ecc.

Ho provato a chiamare il telefono rosa ma niente aiuti ho provato a denunciare alla polizia ciò che mia madre mi faceva già prima della morte di mio padre niente...

Non chiedo di vivere una vita rosa e fiori ma una vita dignitosa fino all ultima morte definitiva.

1 risposta

Classificazione
  • Devi dire a tua madre, che non si puó definire tale. :\ Non puó sfogare le sue cattiverie su di te, comprendo che é provata dal dolore e che sta male per altri motivi. :\ Tu hai le tue problematiche, e non puó fare affidamento troppo su di te, anche perché ti fa sentire piú male di quanto stai. :\ Deve lei rimboccarsi le maniche e fare qualcosa, devi fare la domandina dell'invalidità e deve darvi qualcosa lo stato. :\ Mi dispiace per quello che stai passando, parla con tua madre, e digli che anche a te la perdita di tuo padre ti addolora, e che per stare meglio dovete darvi una mano a vicenda. :(( 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.