Lui è troppo dolce e melenso, dopo solo due uscite già dice che tiene a me e che gli manco?

Sono uscita con questo ragazzo. è simpatico e ci sto bene, ma usa troppi cuori quando scrive, dice smancerie che non direi neanche se ci stessi insieme da un mese, sembra già presissimo dopo sole due uscite e io invece no. MI disturba che sia così sdolcinato... non mi conosce neanche alla fine.

Poi mi sembra di aver capito che vuole sentirmi tutti i giorni. Io ho bisogno di spazio, ci sono giorni in cui non sento il bisogno di parlare con nessuno, non voglio sentirmi obbligata a scrivere a qualcuno sempre e tutto il giorno.

Non so, così una relazione so già che non funzionerebbe, e ho paura che se continua così mi fa allontanare a prescindere, anche se io mi sto sforzando di fargli capire che può anche contenersi un po'.

Non so cosa fare, tronco subito o ci provo?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Prima di troncare ti consiglio di parlarne a voce del suo comportamento esagerato e che facendo così ti allontana. Ti capisco dopo due giorni è presto e non sai mai se ci tiene veramente oppure no. Tu parlaci poi vedi se cambia atteggiamento altrimenti tronchi subito la relazione :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.