Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 5 mesi fa

Se uso un programma vpn,  i siti che visito capiscono che uso un programma?

Si / no ?

Si capisce che ip non è reale ?

Sto usando nord vpn

Se mi collego in Spagna mi da come operatore M247 ltd Madrid. 

M247 ltd e un operatore spagnolo ?

10 risposte

Classificazione
  • No                                 

• 5 mesi fa

Si teoricamente i siti riesci sempre ad aggirarli, io ad esempio con un IP americano vpn vedo film accessibili solo dall'America. Nella pratica se il gestore del sito decide di andare a fondo (cosa che succede solo se scrivi offese, o fai delle truffe) può vedere che in realtà il tuo IP è fornito da una vpn. Inoltre tutte le vpn registrano nei loro server tutto ciò che fai. Insomma se usi la vpn per accedere a siti nn accessibili con IP italiani ok, se fai cose illegali sono kaz*** perché purtroppo o per fortuna la privacy non esiste. 

• 5 mesi fa

in poche parole si, scoprono che è una vpn se vogliono. 

• 5 mesi fa

Si sanno che usi un Ip falso basta mettere l Ip su

https://www.opentracker.net/ o altri siti che non ti elenco perché ce ne sono tanti e scopri il provider dell'Ip e da li capisci e che usi un Ip fasullo perché se cerchi quel provider che dice e poi lo Cerci sul quel ti dà che il provider è associata a un server e non a un operatore di telefonia fissa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Beh, sì, ogni vpn ha il suo tot di server i quali hanno un ip, quindi chiunque sappia l'elenco degli ip dei server che usano le vpn sa che stai usando una vpn. Ma chissenefrega, non sanno chi sei tu (beh, in realtà volendo si può scoprire), quindi che problema c'è?

M247 ltd è un'azienda inglese.

• Lu
    Lv 7
    5 mesi fa

Quello che genera una VPN è un indirizzo IP reale, poiché fa girare i pacchetti tra vari server e dispositivi prima che arrivino dove devono arrivare. M247 è una compagnia inglese che fornisce internet in varie parti ed è una delle più usate dalle vpn. 

• Anonimo
    5 mesi fa

Bro allora, io usavo il VPN a scuola per youtube e per altre cazzate.

Ho uno store in dropshipping e avvolte vedo scritto "PROXY ANONIMO" penso che sia il VPN onestamente, teoricamente non capiscono il programma, ma non è cosi per tutti, volendo ti scoprono. In questo mondo non esiste la pricacy

• 5 mesi fa

Diciamo di si, il VPN rimbalza il segnale, ovvero, tu ti colleghi alla rete VPN che a sua volta si collega con il sito da te richiesto. Quindi un sito VOLENDO può risalire a te, però deve indagare 'a fondo'. Diciamo che i VPN a pagamento consentono molta meno trasparenza.

• Anonimo
    5 mesi fa

ecco un'altro mèrda che vive di computer e cellulari. Tante sèghe e donne nemmeno l'ombra...forse sei finocchìo?

• 5 mesi fa

Si riesce sempre a scoprire se un ip è reale o no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.