Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

Perché odiate i marocchini ?

Semplice curiosità 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

in realtà nessuno odia i marocchini, sono odiati i migranti non regolari che pretendono tutto

• 1 mese fa

la reputazione è vostra............. chiunque si comporta in modo giusto e onesto non deve essere odiato

• Anonimo
    1 mese fa

Non odio gli africani, ma chi li vuole anche se sono delinquenti e spacciatori perché è un solo un pervertito eccitato dalla pelle nere e infatti si droga.

• Anonimo
    1 mese fa

Io non odio nessuno, anzi penso l'odio sia una forma di ignoranza pesante.

Odiare la nazionalità e la gente ti rende schiavo, non sei libero, sei sottomesso.

Quando ero piccolo un africano mi ha rubato 10 euro, dovrei odiare il Ghana per colpa sua?

No, anzi è stata una lezione e non ho più perso soldi.

La polonia fa canzoni contro la mia nazione(Albania), anche se noi non gli abbiamo fatto nulla, anzi abbiamo salvato gli ebrei nella Seconda Guerra Mondiale e non li odio, anzi ho visitato Cracovia e me ne sono innamorato.

Non odiare nessuno. 

Saluti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io non odio nessuno. Tanto meno un popolo. Non sono usa a ragionamenti categorici.

• Anonimo
    1 mese fa

Non li odio ma li temo, come tutti quelli di cui non comprendo l'idioma. Forse in un crocicchio di marocchini stanno progettando di come rubarmi il monopattino o stuprare mia figlia di 6 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.