Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Una ragazza che durante i primi due appuntamenti vi parla degli incontro avvenuti tramite vari siti tipo meetic ecc vi sembra normale ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dipende di cosa stavate parlando , se te nn hai proposto altri argomenti , cmq sia a me è capitato una volta pensa di incontrare un ragazzo in estate e ci siamo incontrati per 1 aperitivo , insomma alla fine dell'incontro si e' messo a parlare dell'eeeex!!! pensa!! cioe tu stai conoscendo me sei venuto all'app per conoscermi e metti in tavola qsto discorso?? mi parlava di qsta che si era trasferita in Inghilterra che li guadagnava bne ecc ecc e dentro di me mi dicevo e sti gran caxxi di qsta , che me ne fott* di qsta??!! ….alla l'ho mandato a quel paese perché A- nn mi piaceva e B- mi era sembrato di cattivo gusto parlare con 1 ragazza che vuoi conoscere di 1 ex ...segno che alla fine nn l'hai completamente dimenticata , ma cmq nn sono argomenti da tirar fuori ...cmq sia se ti piace qsta ragazza e vi piacete entrambi , passa oltre , forse per lei era 1 argomento interessante , nn tt le persone possono capire che stanno parlando di argomenti out ...forse nn sapeva che dire ….conoscila meglio forse ti sorprenderà e chissa che nn nasca qlcsa , alla fine nn ti ha parlato se va al bagno e la fa sciolta o meno ….ahah :D KISSES

• Anonimo
    1 mese fa

Meetic e instagram sono la stessa cosa, cambia solo l'interfaccia

• 1 mese fa

se il filo del dialogo lo avessi tenuto tu, di che cosa avresti parlato? Se lei parla di ste caxzxate direi che i tuoi argomenti sono ben poca cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.