Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

vorrei perdere 5 kg di peso in una settimana?

eii ragazzi/e sapete come devo perdere peso in una settimana ,SENZA DIETA?

17 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

trucca la bilancia.....!

• 1 mese fa

Per perdere 5 chili con la dieta ci vole circa un paio di mesi. Senza dieta non ci riuscirai in nessun modo.

• Anonimo
    1 mese fa

Queste non sono cose istantanee e 5kg non sono 5g!

Una settimana è pochissimo, e ammesso di riuscire a perdere questi 5kg (e ne dubito davvero) ti ritroveresti con smagliature dalla testa ai piedi! Bisogna perdere peso con calma, in modo che il corpo non ne risenta.

Poi, "dieta", non significa non mangiare...ma evitare determinati alimenti che non sono favorevoli a perdere peso.

Senza dieta o quantomeno sport, non si può perdere proprio niente, tantomeno in una sola settimana!

Ci vorrebbe una bacchetta magica, per far durare una sola settimana parecchio tempo xD

• Anonimo
    1 mese fa

E poi ne recuperi altri 15 nelle settimane seguenti... Si possono perdere al max 4 chilogrammi al mese (di massa grassa) rimanendo in salute, con una dieta bilanciata e lo sport. Quelli che digiunano perdono solo massa magra e muscoli e bloccano il metabolismo. A parte questo, non appena tornano a mangiare normalmente, riprendono tutto con gli interessi. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non so come tu possa perdere 5 kg in una settimana senza dieta, ma ti dico che mia madre pur non facendo la dieta ha perso peso (tipo un paio di kg ogni mese) soltanto andando a camminare per qualche ora ogni giorno, senza cambiare assolutamente nulla nella sua alimentazione 

• Anonimo
    4 sett fa

beh io sinceramente ho perso 3 o 4 kg in meno di una settimana (probabilmente 3/4 gg)non so come ho fatto,però wow, in quei giorni non ho fatto molta attività fisica , mangio sempre le stesse cose , ma a parte che cibi spazzatura non è che proprio ci andava dentro ,mangiavo al massimo 20 patatine (non le ho proprio contante ) , il gelato lo prendevo almeno 1/2 al giorno , ma ci sta , spero che li perderai sti pesi buona fortuna

• 1 mese fa

a questo punto potresti anche chiedere la luna, è la stessa cosa in fondo, visto che sono entrambe richieste di uguale assurdità

• Luca
    Lv 6
    1 mese fa

Tagliati la testa : tra ossa e cervello, a 5kg dovresti arrivarci. Anzi no, forse non basta, perché per fare una domanda del genere di cervello ne devi avere davvero poco. Oltre la testa, dovresti tagliarti anche qualche altra parte del corpio, a te la scelta

• Anonimo
    2 sett fa

Non esistono scorciatoie. Puoi provare un prodotto Forever, https://forever-aloe-vera.it/forever-c9-programma-... È una detox della durata di 9 giorni, ma nn perderai 5 kg. Al massimo 2-3

• 1 mese fa

Perdere peso in una settimana è difficile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.