Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Insicura di me? ?

Sono molto insicura di me, per via della mia pelle. Diciamo che come fisico, non mi lamento visto che sto bene con me stessa e anche per quanto riguarda l'estetica, una ragazza nella media. Arrivando al problema.. La mia pelle mi rende insicura di me stessa. La pelle del viso no, ho dei brufoli ogni tanto. Il problema è il mio corpo, cioè ho i brufoli su tutto il corpo, schiena(molto), sulle cosce(poco), e sulle spalle/braccia(abbastanza). E anche sulla zona petto/seno. Non è acne grave, come quella che si ha sul viso. Più che altro brufoli, con le macchioline. Dal dermatologo ci sono andata, ma non mi ha aiutato!Ogni volta che mi metto con le spalle scoperte, o al mare, penso sempre che mi guardino e giudichino il mio corpo a causa di questo. A volte vorrei avere una pelle pulita, non so cosa darei.

Qualcuno/a ha avuto il mio stesso problema? Come lo avete risolto? 

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Prova con un altro dermatologo, magari saprà aiutarti di più. Penso che esistano dei trattamenti da fare che puoi cercare su internet o dei prodotti che puoi reperire nei negozi. Non avendo mai avuto questo problema, non saprei che altro consiglio darti, mi dispiace. Sappi in ogni caso che un po' di brufoli non sono inabilitanti e che non ti rendono meno bella. Un saluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.